Ludovica Pagani, in attesa dell’uscita del suo calendario, regala ai fan una foto che sembra uscita da lì, davvero sensuale.

Ludovica Pagani calendario foto
Ludovica Pagani fonte foto Instagram

Ludovica Pagani è nota soprattutto per essere una giornalista sportiva. Questo suo ruolo, il suo fisico asciutto e i lunghi capelli biondi la fanno paragonare spesso alla più celebre collega Diletta Leotta, come vi avevamo raccontato nel dettaglio in Ludovica Pagani: chi è la nuova Diletta Leotta.

La donna si definisce sul suo profilo Instagram dj e influencer. Nelle sue storie sponsorizza infatti spesso abiti e accessori che i marchi le inviano proprio per questo fine: possiamo quindi definirla un’influencer. La donna ama condurre ogni tipo di programma e la sua carriera potrebbe presto distaccarsi da quella esclusivamente sportiva che sembra prediligere la Leotta.

Ludovica Pagani posta spesso foto di sé stessa molto piccanti. In questa, che ricorda uno storico calendario Pirelli, per mostrare un paio di jeans che sponsorizza di sopra non indossa altro che un reggiseno poco coprente (continua dopo la foto).

Ludovica Pagani: per mostrare i jeans lascia tutto il resto scoperto FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Guess who needs some help #guess #guessjeans #marcianoguess #picoftheday #blackandwhite

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani) in data:

La stessa Ludovica ha fatto un calendario: se vi interessa qui vi spieghiamo come avere il suo calendario e vedere un’anteprima delle foto in esso pubblicate.

La conduttrice sa come deliziare i suoi fan anche in tailleur: eccola indossarne uno bianco, aderentissimo, da cui lascia uscire abbondantemente il seno.

Potrebbero interessarti:

T.F.