Grande Fratello Vip: anticipazioni sul cast 2020. Edizione presentata da Alfonso Signorini, con Pupo e Wanda Nara

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip scalda i motori per l’edizione 2020. Che si preannuncia davvero scoppiettante. Anche se ancora non è stato svelato tutto il cast, ci si accorge che quella che prenderà inizio a gennaio prossimo sarà davvero una di quelle da non dimenticare facilmente. Innanzitutto per la conduzione che è stata affidata ad Alfonso Signorini. Che è bravo di suo, ma che nel lavoro di gestore esterno dalla Casa più famosa e desiderata d’Italia sarà accompagnato da due personaggi niente male.

Si tratta di Pupo e Wanda Nara, che coadiuveranno il conduttore nelle puntate con il ruolo di opinionisti. Signorini che in questi mesi si è messo a lavoro per completare tutto il cast che a breve sarà ufficializzato, perchè il tempo stringe. E il successore di Ilary Blasi promette di organizzare al meglio tutti i dettagli. Non facile da gestire come programma con tanti protagonisti con caratteri diversi ognuno dall’altro, Signorini dai social più volte ha fatto capire di voler programmare ogni piccolo particolare in prima persona.

–> Leggi anche Francesca Pascale senza freni: “Amo Berlusconi, ma potrei amare una donna”

Al momento è Rita Rusic la prima concorrente. Ma si parla di Adriana Volpe, Barbara Alberti e qualche sorpresa

Grande Fratello Vip

Al momento, dando uno sguardo al sito ufficiale del programma, si scopre che c’è una sola candidata ufficiale. Si tratta di Rita Rusic. La produttrice musicale e cinematografica potrebbe essere affiancata da altre due donne. Che sarebbero Adriava Volpe e Barbara Alberti. Anticipazioni, queste, rivelate dal settimanale Oggi. Che fa anche altri nomi oltre a questi due.

Si tratta di Paolo Ciavarro, Michele Cucuzza e Antonella Elia. Proprio Michele Cucuzza aveva svelato in una recente intervista che gli avrebbe fatto piacere l’esperienza all’interno della Casa. Confermando in questo modo le indiscrezioni che già si leggevano in rete. Ma ancora altri nomi sono stati ipotizzati dal settimanale. E sono Aristide Malnati  Antonio Zequila Loredana Lecciso. Quest’ultima sarebbe molto vicina all’ingresso nella casa nonostante le sue ultime smentite che l’avevano allontanata da questa possibilità.

In attesa che si arrivi alle ufficialità e all’8 gennaio per la prima puntata, altri nomi che sono stati associati alla Casa del Grande Fratello Vip sono Mariano Catanzaro, Paola Di Benedetto, Andrea Melchiorre, Cicciolina, Eva Robins, Natalia Bush, Hoara Borselli ma anche Giucas Casella. 

–> Leggi anche Diletta Leotta senza veli sui social: in foto prova a coprirsi con il cane