La nota cantante di Sora, Anna Tatangelo, ha pubblicato un video dove si allena e si prepara prima delle abbuffate natalizie.

https://www.instagram.com/p/B57yyyLi7FJ/?utm_source=ig_web_copy_link

Anna Tatangelo è molto attiva sul suo profilo social di Instagram, e pubblica spesso anche gli allenamenti che fa per mantenere il suo fisico così perfetto.

Poche ore fa, ha pubblicato una fotografia come allenamento prima delle grandi abbuffate natalizie.

Il video di allenamento prima di Natale

Anna Tatangelo, ha un grandissimo seguito sul suo profilo social, ben 1 milione e 5oo mila persone, che la stimano e la supportano.

La bravissima cantante di Sora, è felicemente accompagnata con Gigi D’Alessio, dopo un periodo di crisi, che hanno superato brillantemente.

Gigi D’Alessio è reduce dal super fortunato programma televisivo condotto con Vanessa Incontrada, “Vent’anni che siamo italiani”, che gli ha regalato dei duetti bellissimi e commoventi, con cantanti del calibro di Emma Marrone, Marco Masini, e tantissimi altri.

LEGGI ANCHE —-> DILETTA LEOTTA SENZA VELI SUI SOCIAL: IN FOTO PROVA A COPRIRSI CON IL CANE

Anna in questi giorni ha pubblicato alcune immagini mentre si trovava a Milano per lavoro, lasciando senza fiato i suoi ammiratori, perché indossava una gonna di pelle nera davvero corta ed un top super attillato, che metteva in perfetto risalto tutte le sue curve.

Ma il segreto di Anna Tatangelo, per avere un corpo così perfetto è il duro allenamento che fa spessissimo in palestra, e che spesso pubblica per allietare i suoi ammiratori, e non solamente loro.

Ma veniamo al video, dove possiamo vedere Anna che indossa un top bianco, che contiene a stento il suo bellissimo e prosperoso décolleté, ed un paio di pantaloni da allenamento nero, sempre molto attillati, che evidenziano un altrettanto perfetto lato b.

LEGGI ANCHE —-> BELEN RODRIGUEZ NUDA SU INSTAGRAM: LA FOTO DIVIDE I FAN, TANTE LE CRITICHE

Ha pubblicato anche una fotografia, sempre mentre era in palestra, dove ha detto che si sta preparando prima delle grandi abbuffate che si prospettano nel periodo più bello dell’anno, il Natale.

Ecco il video: