Diletta Leotta senza veli in foto su Instagram: prova a coprirsi con il cane, ma il particolare non sfugge ai fan

Diletta Leotta

Diletta Leotta per l’ennesima volta non passa inosservata sui social. La bella conduttrice e regina di DAZN anche oggi ha voluto omaggiare i suoi fan con uno scatto da Instagram che ha raccolto consensi oltre ogni aspettativa. Lei che è estremamente presente sui social a cadenza quotidiana, continua a mietere consensi senza sosta. E a far scatenare i suoi fan con like che ormai non si contano più e commenti positivi sul suo conto.

Nella foto postata oggi, e oggetto di qualche piccola critica e commento sarcastico, forse è andata leggermente oltre. Non ha mostrato alcuna parte intima, ma con il gioco del vedo e non vedo ha fatto esaltare più di un fan che non ha potuto non vedere e notare il particolare dello scatto.

–> Leggi anche Ilary Blasi chiarisce il motivo dell’assenza ai funerali di Nadia Toffa

La prima donna di DAZN si fa notare in uno scatto senza slip e coprendosi con il suo cagnolino

Diletta Leotta

Nella foto in questione, dunque, la bella Diletta si presenta senza slip e in compagnia del suo cagnolino. Che tiene sulle gambe coprendo così le parti intime. Foto che probabilmente si riferisce a qualche mese fa, probabilmente scattata durante l’estate considerando anche l’abbigliamento. In camicia di jeans senza intimo e con il solo cane a coprire le zone intime.

Il messaggio è eloquente e fa pensare al ritorno a casa con il commento “Manca poco e si ritorna da te”. Con tanto di hastag home e sicily. Foto che inevitabilmente ha generato una marea di commenti, tra i quali anche qualcuno malizioso e piccante.

Come prevedibile del resto, ogni qualvolta una come lei posta delle foto particolarmente suggestive. Foto che ha sfiorato i trecentomila mi piace. Numeri da capogiro per la stella del calcio del momento che ha superato la concorrenza femminile arrivando al primo posto nell’indice di gradimento.

Intanto Diletta, sia quando si parla di calcio e di trasmissioni sportive, sia per quel che concerne la sua vita privata fa sempre parlare di se. E muove una marea di persone in quel mondo virtuale dei social che in ogni caso rappresentano la cartina di tornasole della popolarità di una star.

Ecco la foto che fa scatenato i fan

Diletta Leotta