Belen Rodriguez divide i fan sul web. Tutta colpa di una foto che la ritrae nuda su Instagram. Tante le critiche

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez ha diviso i fan del web per una foto molto piccante. La show girl argentina ha probabilmente esagerato con uno scatto postato su Instagram e che la vede completamente nuda. Scatto che di sicuro mostra tutta la sua bellezza ed estrema sensualità ma che ha fatto lievitare le critiche di tanti follower.

Ci sono stati tanti post e like che hanno apprezzato lo scatto. Non è una novità che la bella argentina è seguita da migliaia di persone e che sia tra le più amate dagli italiani. Ma tra i follower ci sono anche tante mamme e persone che la stimano come apprezzata show girl. Queste si chiedono “Pechè spogliarsi?”

Domanda che si sono posti in tanti, mentre il resto della critica è stata positiva riempiendo di complimenti la moglie di De Martino che fa parlare di se in un modo o in un altro. Anche da “Tu si que vales” con la storia del vestitino corto che si alza durante la prova ha mosso molte critiche. Ma in quel caso si è trattato di pura casualità.

–> Leggi anche WhatsApp, novità per i dispositivi Android: arriva la chiamata in attesa

Tra i commenti negativi arriva anche qualcuno molto cattivo: “E’ rimasto poco di tuo”

Belen Rodriguez

Commenti e like che si sono sprecati dunque. Ma non sono mancati tra questi anche alcuni molto duri. Anche perchè in tanti sono concordi nel dire che la sua bellezza indiscutibile e oggettiva non ha bisogno di essere apprezzata nuda. Anche per tutelare suo figlio Santiago.

Anche perchè la bella Belen non è la prima volta che incappa in scivoloni che non le hanno fatto fare bella figura. Qualcuno è stato a dir poco cattivo asserendo che “E’ rimasto poco di tuo” facendo riferimento probabilmente a qualche ritocco estetico. Del quale onestamente crediamo non ne abbia bisogno.

La legge dei social non l’ha risparmiata e ha fatto commettere uno scivolone del quale sicuramente prenderà esempio per il futuro. Visto che la storia dell’ex fidanzato e del video postato in rete ancora l’ha scossa. Storia che ancora non si è conclusa nonostante la show girl abbia chiesto di farlo rimuovere dalla rete.

–> Leggi anche Fedez Ferragni mai banali: fanno scalpore alla festa di compleanno

Ecco la foto oggetto di discussione che ha scatenato le critiche sui social

Belen Rodriguez