La bella presentatrice di origini americane, ha avuto un particolare incidente in montagna, ed ha pubblicato lei stessa il video su Instagram.

Justine Mattera ha un particolare incidente in montagna
Justine Mattera in una foto sensuale

Justine Mattera è molto conosciuta sui social, e specialmente su Instagram, perché pubblica molto spesso delle fotografia particolarmente piccanti e sensuali.

Ma nelle ultime ore ha pubblicato un video dove la possiamo vedere mentre ha un particolare incidente in montagna.

L’incidente in montagna

Justine Mattera, ha un seguito sul suo profilo social di ben 358 mila persone, e molto spesso le lascia senza fiato, perché pubblica immagini davvero bollenti e sensuali.

Per questo motivo, è stata spesso attaccata, perché per molti sono anche troppo senza veli, ma Justine ha sempre risposto che a lei piace il suo corpo e non ci trova niente di male nel mostrarlo.

La sua carriera è iniziata come sosia di Marilyn Monroe, e successivamente è diventata anche la moglie del grandissimo presentatore Paolo Limiti.

LEGGI ANCHE —-> MARTINA STELLA: COSI, IN PIZZO, NON L’AVETE MAI VISTA-FOTO

Ha partecipato a moltissimi programmi come showgirl, ma è un po’ che manca da i salotti televisivi.

In questo video che ha pubblicato poche ore fa, si vede la bellissima Justine in una piscina in montagna, dove sta trascorrendo queste giornate, in assoluto relax.

In questo video, come ha scritto lei stessa, sono a meno 10 gradi, e Justine indossa solamente un costume da bagno nero, ed un cappellino in testa.

Cammina sul bordo della piscina, ma ad un certo punto, succede l’incidente, scivola e cade a terra.

LEGGI ANCHE —-> AURORA RAMAZZOTTI COMPIE LI ANNI. GLI AUGURI DI MICHELLE HUNZIKER ED EROS RAMAZZOTTI

Sicuramente non ha avuto alcun tipo di conseguenza, se non qualche comune dolore dove ha sbattuto, ma il video è stato visto moltissime volte, perché molto divertente e simpatico.

E poi, confessiamolo, chi è che non ride se una persona che conosciamo, o anche no, cade a terra vicino a noi, poi viene immediatamente aiutata, ma la prima reazione è una bella risata.