Martina Stella fa ai suoi fan un gradito regalo per Natale: una sua foto sexy con un aderentissimo vestito di pizzo che…

martina stella pizzo
Martina Stella Foto dal web

L’attrice Martina Stella è veramente amata dai suoi fan. Diventata famosa giovanissima a solo 18 anni, in film molto amato dalla critica e ritenuto un cult italiano L’ultimo bacio, in viso è uguale a quando aveva quell’età. I segni del tempo su di lei non sembrano infatti esserci e ha ancora una pelle bellissima e rosea. Inoltre la leggera malizia che aveva già all’epoca è leggermente accentuata e l’ha resa più sensuale ma mai volgare.

Così sono anche le sue foto: Martina Stella non ha mai postato una foto di nudo integrale. Riesce a stregare i suoi fan con tutte le armi che una donna sa utilizzare quando è sicura di sé e non si vende alle mode del momento. L’attrice, che abbiamo visto di recente nella prima stagione dell’Allieva, sai infatti stupire i suoi fan con dei vestiti corti, oppure leggermente scollati, o ancora con degli abiti aderenti e scuri abbinati con un tacco alto.

Martina Stella e la foto in intimo scatena il web
Martina Stella e la foto in intimo scatena il web

Martina Stella: così, in pizzo, non la avete mai vista FOTO

Anche in intimo Martina Stella sembra non aver bisogno di osare più del necessario poiché ha un fisico scolpito e sa come essere sensuale in posa. Quando ha osato di più è stato con un vestitino di pizzo ma anche qui ha saputo essere sensualissima senza scadere e diventare volgare e questo gli è riconosciuto da tutti i suoi fan. La sua bellezza da donna reale, quasi da diva, è unica nel panorama di ragazzi uscite da reality che si sono subito rifatte e plastificate per uniformarsi.

Potrebbero interessarti anche: