L’ultima esperienza di Aurora Ramazzotti ha attivato i suoi fan: tutti hanno notato quel dettaglio da paura che le era sfuggito.

aurora ramazzotti difetto paura

Se c’è una cosa che i VIP hanno in comune con i “non VIP” è quella di postare le foto di viaggio. Del resto a chi non piace condividere per ricordo le foto sui propri social, sapendo anche di fare un po’ di invidia a chi è rimasto a casa e le sta guardando? Questa volta però non è stata l’invidia il sentimento che Aurora Ramazzotti ha scatenato con la sua ultima foto di viaggio.

La figlia di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti si trovava a Londra e si è fatta immortalare proprio di fronte a uno dei classici “treni” della metro. In chi ha guardato la foto l’attenzione non è stata catturata né dalla ragazza né dal luogo: quello che ha colpito veramente i fan di Aurora è stata una persona sullo sfondo.

Paura per Aurora Ramazzotti: “Inquietante, stai attenta” FOTO

https://www.instagram.com/p/B52mwQMI6hj/?utm_source=ig_web_copy_link

La metro che ha immortalato la Ramazzotti era probabilmente in leggero movimento, da come si nota dall’effetto sfocato. Tra tutti i passeggeri spicca una donna ai finestrini. Sarà che lo sguardo è sfocato ma potrebbe sembrare che la donna guardi in modo strano Aurora.

Probabilmente era semplicemente curiosa di vedere una ragazza in posa o magari era sovrappensiero ma questo ha fatto veramente preoccupare e al contempo sbizzarrire con i commenti i fan di Instagram di Aury. Più di uno l’ha definita inquietante per quello sguardo ed altri hanno avvisato Aurora di stare attenta perché la donna sembrava malintenzionata.

Ad ogni modo questa foto di Aurora merita probabilmente di finire tra gli annali delle foto più strane che si trovano sui profili Vip.

Potrebbero interessarti anche: 

T. F.