Il terribile incidente è successo sulla Caserta-Salerno, dove un tir che trasportava panettoni e pandori si è ribaltato ma quello che succede dopo è speciale.

Tir si ribalta in autostrada trasportava panettoni e pandori, ma quello che succede dopo è speciale
Tir si ribalta in autostrada trasportava panettoni e pandori, ma quello che succede dopo è speciale

E’ successo nei pressi di Nola, dove un tir che trasportava panettoni e pandori si è ribaltato, bloccando il traffico per ore, ma quello che è successo dopo è davvero speciale.

Vediamo bene di capire quello che è successo.

Il tir con panettoni e pandori

L’incidente ha bloccato per ore il traffico sulla Caserta-Salerno, e l’autista purtroppo ha perso il controllo del mezzo ribaltandosi, e prima di finire sul guardrail, si è capovolto.

Tutto l’incidente è stato ripreso dalle telecamere di sicurezza che ci sono sull’autostrada, il conducente è sopravvissuto ma è ancora in gravi condizioni all’ospedale.

Dopo l’incidente, la ditta produttrice dei panettoni e dei pandori, che stava trasportando il tir, si è mobilitata per recuperare la merce che si era versata anche in strada.

LEGGI ANCHE —-> SCEGLI UN BABBO NATALE E SCOPRI COSA REGALARE AI TUOI CARI

Ovviamente, la merce, era destinata ai negozi per allietare le imminenti festività natalizie, come il dolce che non può mancare mai sulle nostre tavole bandite a festa.

L’azienda però ha avuto un idea veramente di cuore, verso gli automobilisti che erano rimasti bloccati per ore sull’autostrada a causa dell’incidente.

LEGGI ANCHE —-> COME TUTTI GLI ANNI A NATALE LA SOLITA DOMANDA: COSA SCEGLI TRA IL PANETTONE E PANDORO

Hanno infatti deciso di regalare agli automobilisti i panettoni ed i pandori che stavano trasportando, ovviamente quelli che si erano salvati dall’incidente.

La polizia stradale di Caserta ha confermato la notizia, smentendo le voci che prima circolavano di eventuali furti o atti di sciacallaggio.

Tir si ribalta in autostrada trasportava panettoni e pandori, ma quello che succede dopo è speciale
Incidente con risvolto positivo