Diletta Leotta si conferma star anche dai social e di divide tra spot e passione per il calcio

Diletta Leotta

Diletta Leotta è davvero il personaggio del momento. La più cliccata, la più amata e forse più ricercata. La stella di DAZN fa parlare di se in tutte le circostanze. Sia quando è a lavoro con le dirette sul canale calcistico satellitare sia quando si allena in palestra. Ma anche quando è impegnata con qualche spot pubblicitario.

Ultimamente impegnata con quello dell’intimo maschile per Intimissimi, la conduttrice pare trascorra giornate abbastanza frenetiche per mantenere tutti gli impegni. Portando a termine le sue giornate senza trascurare niente. Sia le passioni che i doveri lavorativi.

Perchè il calcio per Diletta è una passione oltre che un lavoro. E per questo che segue con estremo piacere le gare da bordo campo e che non sente la fatica di questi continui e frenetici ritmi che per tanti sarebbero insostenibili.

–> Leggi anche Wanda Nara e il suo mood post party. La nuova foto è un successo

Su Instagram è sempre più seguita e i post crescono in poche ore dalla pubblicazione

Diletta Leotta

Ha voglia di emergere senza dubbio e lo sta facendo molto velocemente. Nella foto che ha postato qualche ora fa si vede la regina di DAZN dividersi tra lo spot per Intimissimi e un pallone da calcio. A testimoniare che al momento sono quelle le sue priorità. Il lavoro primo obiettivo, la forma fisica e quindi l’allenamento quotidiano in palestra a seguire.

E tutto questo sempre aggiornando i fan dal profilo Instagram. Profilo che ormai è sintomatico della popolarità di Diletta. Seguita da oltre 5,6 milioni di fan con l’ultima foto ha raggiunto la considerevole cifra di 417mila like. Roba da star di primo piano. Insomma la Diletta nazionale sta superando alla grande tutte le prove e chissà che per il prossimo anno per lei ci possano essere delle sorprese in ambito televisivo.

Rumors parlano di possibili cambiamenti in atto nei volti femminili in campo sportivo. Potrebbero esserci quindi anche delle novità per lei che di sicuro non vorrà uscire dal mondo del calcio e delle trasmissioni sportive. Staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi mesi.

–> Leggi anche Marco Mengoni: il noto cantante al supermercato con il possibile compagno

Di seguito la foto di Diletta tra spot televisivo e calcio

Diletta Leotta