Gemma Galgani sono oltre dieci anni che fa parte del programma di Maria De Filippi, ma questa volta Maria è furiosa e dice addio alla dama di Torino.

Maria De Filippi furiosa con Gemma Galgani: addio alla bella dama di Torino
Gemma Galgani e Tina Cipollari in uno scontro in studio

La bella dama di Torino, sono oltre dieci anni che partecipa al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne Over, ma questa volta Maria De Filippi è davvero furiosa.

Ma vediamo bene per quale motivo le dice addio dopo così tanto tempo.

Maria è furiosa

Gemma Galgani, è molto conosciuta nel programma di Maria De Fillippi anche per le continue liti che ha con un altra protagonista storica, Tina Cipollari.

Tra le due non scorre assolutamente buon sangue, anzi, Maria spesso deve intervenire quando le due donne iniziano a litigare, per evitare che vado troppo oltre con le parole e, spesso, anche con i fatti.

Secondo le voci che circolano in rete, per Gemma Galgani, i giorni dove è presente al programma Uomini e Donne stanno per terminare.

LEGGI ANCHE —-> MIRIAM LEONE: DAL COSTUME BIANCO SI NOTA UN DETTAGLIO DELLA SUA PELLE MAI VISTO-FOTO

Sembra, infatti, che Gemma non venga più vista di buon occhio, come una volta, durante tutta la sua partecipazione al programma ha avuto varie storie ma sempre terminate.

Il suo amore più conteso e chiacchierato è stato quello con Giorgio Manetti.

Negli ultimi periodi, Gemma Galgani, sembra felice vicino al nuovo amore Juan Luis Ciano, ma da alcune indiscrezioni dalle registrazioni delle puntate, sembra che il nuovo amore di Gemma, voglia conosce già altre donne, e che lei sia scoppiata in un fragoroso pianto.

LEGGI ANCHE —-> YLENIA CARRISI UCCISA DA UN SERIAL KILLER: I PARTICOLARI MAI CONOSCIUTI

Sembra che la grandissima Maria De Filippi abbia perso le speranze, e che non sa più come comportarsi con Gemma.

Si vocifera, infatti, che Maria voglia spingere Gemma a partecipare alla quarta edizione del Grande Fratello Vip che inizierà la prima settimana di Gennaio.

Maria De Filippi furiosa con Gemma Galgani: addio alla bella dama di Torino
Maria De Filippi furiosa con Gemma Galgani: addio alla bella dama di Torino