Marco Mengoni: il cantante è stato visto al supermercato insieme ad un ragazzo che potrebbe essere il suo compagno o fidanzato

Marco Mengoni

Marco Mengoni e la sua vita privata che fa sempre notizia. Anche se lui non ama i riflettori. Molto amato dalla critica e dai fan, si cerca di capire da tempo il nome del compagno. Molto riservato il cantante non ha mai fatto trapelare troppe news sul suo conto. A conferma del suo carattere poco prestato al gossip.

Ma in queste ore sta circolando una notizia che lo riguarda molto da vicino toccando la sua sfera privata. Mengoni, diventato famoso soprattutto grazie alla vittoria ad X Factor qualche anno fa, anche in passato era finito in una storia di gossip sempre in merito ad un suo possibile compagno. Storia mai smentita dal diretto interessato.

Mengoni ormai è una celebrità della musica italiana. Molto apprezzato per la sua voce e per le sue interpretazioni nel campo della musica leggera. Dei suoi orientamenti sessuali se ne parla da tempo anche se il cantante fino ad oggi non ha pensato di fare coming out. Anche per il carattere riservato che si ritrova.

–> Leggi anche Alessia Marcuzzi esagera su Instagram: la foto fa discutere e divide il web

Si parla di un misterioso compagno al supermercato e di una cena romantica

Marco Mengoni

Ma questa volta sembra sia stato beccato proprio con quello che potrebbe essere il suo nuovo fidanzato. Dato che al momento Mengoni non ha seguito la strada di Marco Carta ed altri cantanti come per esempio Tiziano Ferro che hanno reso pubblica la loro sessualità, ci si deve attenere alle indiscrezioni. Prima di avere una conferma ufficiale.

E nel supermercato il cantante era in compagnia di un amico molto intimo. E insieme stavano comprando delle cose in un Esselunga. Dopo la tappa nelle corsie del supermercato i due insieme sono stati visti in un ristorante argentino. E dalle conferme di chi li ha visti pare che i due siano davvero una coppia.

Le indiscrezioni sono state anticipate dal giornale di gossip Tabloit che ha creato lo scoop. Ma sta di fatto che bisogna rispettare la volontà di Mengoni che per qualsiasi motivo non si sente di voler dichiarare la sua sessualità. Decisione assolutamente da rispettare e da condividere senza invasioni fastidiose nella vita privata dell’artista.

–> Leggi anche Giancarlo Magalli e le forti accuse a Chiara Ferragni: “Non sa fare nulla”