23 anni fa veniva al mondo Aurora Ramazzotti. Come tutti sappiamo è la primogenita di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti.

La showgirl svizzera, 42 anni ed oggi sposata con Tomaso Trussardi dal quale ha avuto altre 2 figlie( Celeste e Sole) , è la prima a fare gli auguri alla figlia che ricorda quel giorno come se fosse successo ieri. “ancora non riesco a crederci…sono le 8:05 del mattino..mi si erano appena rotte le acque.. e tu ti stavi affacciando al mondo..ero la ragazza più felice dell’universo.

Ti avevo portato sotto il cuore per 41 settimane (non ne volevi sapere di uscire)…alle 10:26 eccoti li tra le mia braccia!Eri bellissima, nera di capelli e sembravi una cinesina.La cosa che non dimenticherò mai più nella vita è il momento in cui hai aperto gli occhietti e mi hai guardata. Ti Amo infinitamente mamma”

Invece papà Eros ha pubblicato su instagram prima una foto di Aurora piccola scrivendo “il mio sole bellissimo. Auguri amore mio” e successivamente ha pubblicato, sempre sullo stesso social, un video in cui si vede Aurora cantare, aiutata e guidata dal grande cantautore italiano “cosi..vorre..cosi..amarti cosi”

Aurora Ramazzotti
Aurora e gli auguri della madre Michelle

Invece sul profilo di Instagram di Marica Pellegrini, ex moglie di Eros Ramazzotti, dal quale sono nati 2 figli (Raffaella Maria e Gabrio Tullio) non appare nulla. Dopo l’addio che i due si sono dati a luglio del 2019 , la modella bresciana e Aurora non sembrerebbero piu andare molto d’accordo.

Circa un mese fa sono state chiamate a partecipare ad uno stesso evento milanese, ma entrambe hanno chiesto di “essere messe in scaletta” in orari diversi. Infatti una ha partecipato la mattina, l’altra il pomeriggio, in modo tale da “potersi accuratamente evitare”.

Per festeggiare sono andati quasi tutti( si perché papà Eros Ramazzotti  era assente) a mangiare in un ristorante milanese, dove era presente l’amica di sempre Sara Daniele (figlia del grande cantautore napoletano Pino Daniele, scomparso il 4 gennaio 2015), il fidanzato Goffredo Cerza(venuto per l’occasione da Londra, dove vive) e, ovviamente, la mamma Michelle Hunziker e il marito Tomaso Trussardi. Hanno festeggiato tutti quanti insieme , innalzato i calici e cantato a squarciagola “tanti auguri”