Alessia Marcuzzi con una foto molto sexy fa parlare i fan e divide il web

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi nell’ultimo periodo ama proprio attirare l’attenzione su di se. Questa volta l’ultima provocazione è arrivata da Instagram. Da una foto molto sensuale, che senza dubbio esalta le sue forme. Ma per qualcuno forse si è andati oltre giudicandola molto ‘spinta‘. Tanto da far pensare che per lo scatto non sia stato indossato l’intimo dalla bella presentatrice. Ovviamente la foto ha invece esaltato i suoi fan dal web che hanno scatenato in poche ore commenti e like per la presentatrice che gode di una grande popolarità sui social.

Finita sotto osservazione per la questione della presunta maternità, la presentatrice de Le Iene ha voluto mandare l’ennesima provocazione dal web. Ma non ha mai risposto al gossip che la riguarda sulla possibile attesa. Non ha voluto mettere a tacere i commenti che si sono sprecati nelle trasmissioni televisive e dai social. Verità che conosce solo lei e che per il momento non vuole condividere con nessuno.

–> Leggi anche Cile, aereo militare scompare in volo: 38 a bordo

Ecco la foto su Instagram della presentatrice che tanto ha fatto discutere e dividere il web

Alessia Marcuzzi

Nella foto incriminata la Marcuzzi è davvero molto seducente. Coperta dai fianchi in su, completamente scoperta dai fianchi in giù. Gioco del vedo non vedo semplicemente con le gambe accavallate. Il tacco rosso rende ancora più esplicita la posa che diventa accattivante anche per lo sguardo della presentatrice che fa letteralmente impazzire i follower che non si trattengono e commentato senza limiti.

In poche ore il profilo della bella Alessia viene inondato. La foto supera i 150mila like e i commenti diventano difficili da leggere tutti. Hanno però un carattere comune: tutti positivi ed entusiasti. Se ne legge qualcuno che analizza e contesta la posa ritenuta troppo maliziosa, ma la maggior parte dei fan pare apprezzare il belvedere che viene mostrato nello scatto.

Quindi, a parte qualche polemica che ha creato due fazioni sul web, la foto ha riscosso il successo che la conduttrice si aspettava. Quello suo solito, insomma. Foto che è stata commentata da Alessia con: “Strike a pose. Pazza di questo look by Elisabetta Franchi”. 

–> Leggi anche Antonella Clerici, la confessione sulla patente e l’idea per il suo futuro