Antonella Clerici, recentemente conduttrice dello ‘Zecchino d’Oro’, confessa di essere stata bocciata all’esame per il conseguimento della parente di guida

Antonella Clerici bocciata esame patente nuovo programma
Antonella Clerici

Oggi Antonella Clerici protagonista di ‘TG2 Motori‘. Nel corso di questo spazio dedicato dal telegiornale di ‘Rai 2‘ ad auto e moto, la nota presentatrice televisiva rilascia alcune dichiarazioni sulla sue ultima esperienza sul piccolo schermo, vale a dire lo ‘Zecchino d’Oro‘. Oltre a queste, la conduttrice passa ad argomenti riguardanti i motori, tema centrale di questa rubrica. All’interno di essa, la donna confessa un aneddoto sulla sua gioventù. Antonella rivela che quando svolse per la prima volta il suo esame di guida venne bocciata. Si trattava, ha svelato, non del test di teoria ma di quello della pratica.

LEGGI ANCHE —> Elisa Isoardi, scontro dietro le quinte della Prova del Cuoco per “colpa” di Antonella Clerici (FOTO)

LEGGI ANCHE —> Antonella Clerici, dalla sofferenza per lo stop della Rai alle idee per rilanciarsi

Antonella Clerici e la sua nuova idea per una trasmissione di cucina

Nella seconda occasione la presentatrice riuscì a conseguire la patente, ma con la paura di guidare in mezzo al traffico. Un timore che poi in un secondo tempo superò senza alcun problema. La conduttrice spiega quindi di non guidare molto, ma di farlo soprattutto da senza nessun passeggero accanto. Inoltre Antonella afferma che dei nuovi progetti e delle belle idee le vengono quando guida sotto la pioggia. La donna quindi aggiunge di sognare una trasmissione di cucina un po’ green che si svolgerebbe in casa sua, nel suo bosco e nella sua cucina. Infine la presentatrice lancia un appello ai giovani al fine di dissuaderli dall’utilizzo degli smartphone mentre si guida: “Fate attenzione ai telefonini”, è il messaggio che rivolge la conduttrice tv ai ragazzi.