Ha fatto discutere una foto ad Al Bano che ritrae il cantante arrampicato su un’impalcatura, forse per dimostrare il suo amore verso Romina Power, nel corso di un suo concerto a Rimini

Al Bano Romina Power gesto d'amore Sanremo 2020
Al Bano Romina Power

In questo scatto, ultimamente diventato virale sui social network, si vede Al Bano cantare con la sua ex moglie Romina Power. Ad un punto l’artista salentino decide di salire sul supporto dell’impianto luci destando preoccupazione nel pubblico lì presente. Tale mossa avrebbe spaventato anche la sua ex dolce metà. La donna infatti ricorda che un gesto di questo genere era compiuto spesso dall’uomo quando era più giovane. Il significato era che Al Bano per Romina avrebbe scalato le montagne più impervie. Si vocifera dunque che il gesto del cantante di Cellino San Marco possa essere stato compiuto nel tentativo di riconquistare la donna.

LEGGI ANCHE —> Ylenia Carrisi, il cadavere ritrovato ed il test del dna: news sulla figlia di Al Bano

LEGGI ANCHE —> Loredana Lecciso: “Al Bano un padre fantastico anche se la figlia non è sua..”

Al Bano e Romina Power insieme a Sanremo 2020?

Questa inoltre non sarebbe l’unica indiscrezione che riguarda la coppia. Secondo un’altra voce, piuttosto diffusa negli ultimi giorni, il cantautore pugliese e la cantante statunitense saranno scelti da Amadeus per prendere parte al prossimo ‘Festival di Sanremo‘, in programma durante febbraio del prossimo anno. Una circostanza che non è stata smentita dall’artista salentino. Quest’ultimo ha infatti affermato di non pensare a Sanremo. L’uomo però non escluderebbe del tutto la sua partecipazione con Romina, anche se lei non amerebbe molto le kermesse canore. Essendo infatti americana, la donna non comprenderebbe le sfide fra brani. Lui invece sarebbe di altro avviso su questo argomento in quanto le sfide tra canzoni gli farebbero salire l’adrenalina, dandogli i brividi. E chissà se tra pochi mesi non possa provare di nuovo queste sensazioni…