C’è un nuovo abitante nella casa di Ilary Blasi e Francesco Totti, la gatta Donna Paola: i fan della conduttrice non hanno però apprezzato la notizia.

Ilary Blasi ha una famiglia numerosa. La conduttrice Tv degli Eurogames non solo infatti ha tre bei bambini e da pochissimo una gatta. La moglie dell’ex giocatore e capitano della Roma Francesco Totti aveva fatto sapere da tempo di essere una grande fan della razza Canadian Sphynx e proprio una gatta di questa razza è diventata il nuovo membro della sua famiglia.

Ilary Blasi: haters scatenati contro la sua gatta Donna Paola

Ilary è corsa subito a presentarla a tutti i suoi fan su Instagram ma la loro reazione non è stata certamente quella che si aspettava. Infatti non in molti hanno apprezzato questo gatto nudo o senza pelo. I commenti fatti sono stati soprattutto di disprezzo, dicendo che l’animale assomiglia più a un topo che a un gatto e che l’animale è veramente brutto.

Qualcuno però ha espresso un parere positivo sulla povera gatta, così diversa da quelle a cui siamo abituati. Questi gatti richiedono anche molti trattamenti per mantenere bene la loro pelle che altrimenti tende a diventare molto grassa.

Commenti negativi sono stati fatti anche verso la conduttrice: la Blasi è stata accusata di comprare gli animali, come se fossero degli oggetti, piuttosto che di adottarli. Molto “fashion” questo comportamento ma non amante degli animali è stato il responso della maggior parte dei fan. L’arrivo di Donna Paola su Instagram, così si chiama la gatta di Ilary Blasi, non è stato dunque dei migliori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vi presento Donna Paola😍

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data:

Potrebbero interessarti anche: 

T. F.