Miriam Leone manda in delirio i suoi fan con una nuova foto su Instagram

Miriam Leone

Miriam Leone torna alla grande sui social. E lo fa con una splendida foto dal Lago di Garda. Foto che si fa scattare per mostrare ai suoi fan come ama rilassarsi tra un set e l’altro. Scegliendo tra l’altro una splendida cornice al tramonto con il sole che sembra baciare, prima di scomparire, la bella e seducente attrice.

Non è la prima volta che il web si scatena e reagisce alla grande ad uno scatto della bella e brava Miriam. Infatti basta dare uno sguardo al suo profilo Instagram per capire quanto l’attrice sia amata e seguita. Ad ogni foto e storia le reazioni sono sempre positive.

Con un milione di follower sulla pagina dimostra di essere molto apprezzata e seguita come attrice e come personaggio pubblico. Quindi non c’è davvero da stupirsi se una sua foto raggiunge in così poco tempo dei risultati che definire straordinari è poco.

–> Leggi anche Sciopero trasporti a Roma: ancora caos e disagi fino a stasera alle 20

L’attrice commenta così la sua foto: “Posti del cuore con persone del cuore”

Miriam Leone

Come detto l’attrice, divenuta celebre anche grazie alla serie 1994 andata in onda su Sky, ha scelto davvero una cornice incantevole per condividere con i suoi ammiratori i suoi momenti di relax lontana da una macchina da presa. Il lago di Garda al tramonto è affascinante come del resto lo è lei.

“Il sole bacia i belli”, un motto che di sicuro vale anche per lei fotografata immersa nelle acque del lago e con il tramonto alle sue spalle. Uno scatto che ha fatto letteralmente il giro del web e che ha generato 57mila like e innumerevoli commenti entusiastici.

La frase alla foto scelta dall’attrice è sintomatica del momento che sta vivendo: “Quando devo ricaricarmi tra un set e l’altro, alla ricerca di equilibrio e benessere. Posti nel cuore con persone del cuore”. Poco o nulla da aggiungere, se non un complimenti ad un’artista preparata ma anche molto bella e seducente.

–> Leggi anche Social media manager: la figura professionale più ricercata dalle aziende

Ecco la foto dal profilo Instagram dell’attrice che ha scatenato i suoi fan

Miriam Leone