La bellissima cantante Elodie, ha pubblicato una stories dove un “uomo particolare” le bussa alla porta e lei resta senza parole.

Elodie: un "uomo particolare" bussa alla sua porta e lei è senza parole
Elodie: un “uomo particolare” bussa alla sua porta e lei è senza parole

Elodie è al momento una delle cantanti più conosciute del panorama italiano, ed ha un grandissimo seguito di ammiratori sul suo profilo Instagram, sono più di un milione.

Ma vediamo cosa è successo nelle stories che ha pubblicato poche ore fa, e dell’uomo “particolare” che le ha bussato alla porta.

Un “uomo particolare”

Nei giorni appena passati, Elodie ed il suo compagno Marracash, hanno partecipato alla prima della Scala di Milano dove andava di scena la Tosca, ed erano tutti e due davvero bellissimi.

Elodie indossava un bellissimo abito color oro con dei ricambi molto particolari, ed aveva condiviso con il suo pubblico, sempre su Instagrama anche la preparazione per il trucco e per i capelli.

Marracash, invece, indossava un bel completo nero damascato, da dove però spuntava un dettaglio particolare, una grande catena d’oro che aveva al collo.

LEGGI ANCHE —-> AIDA YESPICA: INCIDENTE BOLLENTE ALLA FESTA, DOVE SI VEDE QUALCOSA DI TROPPO-FOTO

Ma passiamo alle stories pubblicate poche ore fa, dove si vede Elodie che scende le scale ed arriva fino al portone della sua abitazione, ed ad aspettarla c’è un uomo particolare.

La reazione alla vista di quell’uomo è davvero stupita per Elodi, perché nessuno si aspetta mai un fattorino del genere.

LEGGI ANCHE —-> CHIARA FERRAGNI: IL REGALO SENZA VELI PER FAR IMPAZZIRE FEDEZ A NATALE-FOTO

E’ una consegna particolare, perché è Babbo Natale, che le porge una busta di un marchio di abbigliamento, e lei ovviamente ringrazia.

Sicuramente un idea molto carina, da parte del marchio di abbigliamento, che ha lasciato senza parole, o quasi la bellissima Elodie, come sarebbe accaduto a tutti noi, se Babbo Natale ci porta un dono in persona.