Un altro “scandalo” osè da parte della cognata di Paolo Bonolis, Claudia Ruggeri, che ha mostrato ancora una volta la bellezza del suo corpo.

La bellissima ballerina di ‘Avanti un altro‘ ha postato di recente una foto in accappatoio dove però il suo seno prominente sembra quasi voler uscire dall’intimo nero in cui è rinchiuso. Inutile dire che sono stati in migliaia a lasciare un like o commentare la foto.

La Ruggeri ha dovuto lottare parecchio contro le malelingue che la vogliono come una raccomandata: “Può capitare che qualcuno mi accusi di esserlo. Allora rispondo che io ho iniziato la gavetta in tv prima di conoscere Bonolis. E lavoro con lui da prima di fidanzarmi con Marco. Tempo fa, stava iniziando a progettare una nuova trasmissione e gli ho chiesto: ‘Non ci sarebbe un ruolo per me anche in questa trasmissione?’ Lui mi ha risposto serenamente: ‘No’ perché pensava che non fossi adatta.”

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez, la gonna si alza a Tu si que vales: Si è visto tutto

Dopo aver debuttato in Rai con Piero Chiambretti e successivamente essere approdata a Domenica In, Claudia Ruggeri riceve la sua consacrazione con ‘Ciao Darwin’ e poi con ‘Avanti un altro‘ dove è riuscita a conquistare anche la benevolenza del pubblico grazie al suo modo di fare e alla sua bellezza.