Belen Rodriguez protagonista di  un particolare incidente nel programma di sabato sera con gli applausi del pubblico

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez protagonista di un piccolo ‘incidente‘ durante la trasmissione Tu si que vales in onda su Canale Cinque sabato scorso. Durante il divertente programma c’è stata una prova che ha richiesto la presenza di Belen e Maria De Filippi. Che si dovevano semplicemente sedere su una panca che il concorrente doveva alzare per dimostrare di avere forza nelle braccia e nelle gambe.

Belen Rodriguez

Ma c’è stato un particolare che da fatto vivere qualche momento inusuale ai telespettatori da casa e a quelli presenti in studio. E tutto a causa del vestitino di Belen davvero molto corto. Vestito che ha sicuramente esaltato la bellezza mozzafiato della bella show girl argentina e il suo fisico perfetto, ma siccome troppo corto forse non adatto allo svolgimento della prova in questione.

Lei non ci avrà pensato quando è stata chiamata dal concorrente per procedere alla prova. Nello specifico servivano due persone dello stesso peso. Belen e Maria De Filippi entrambe di peso 57 chili sino state quindi le prescelte. Con l’approvazione di Sabrina Ferilli che aveva rifiutato affermando ironicamente di aver “Più ciccia”.

–Leggi anche Mal di schiena: gli allungamenti più efficaci per combattere il dolore

Nel momento della prova il vestito di Belen si è alzato e il pubblico ha applaudito la scena

belen

Nei momenti di attesa che la prova avesse inizio sia Belen che Maria De Filippi hanno confessato la loro passione per il crossfit che è faticoso ma che da tante soddisfazioni ad entrambe. Poi, una volta sedute sulla panca e quando il concorrente ha dichiarato di essere pronto si è dato lo start all’esibizione.

Il concorrente mostrando davvero poco sforzo ad alzare la panca non ha calcolato l’intensità della sua azione. O meglio, Belen non si è accorta che nel movimento il suo vestitino si è alzato completamente mostrando le parti intime sia ai presenti che agli spettatori da casa.

Momento alquanto imbarazzante per la bella argentina, ma che è stato brillantemente superato grazie alla risposta del pubblico che si è prodotto in un lungo applauso facendo scomparire l’imbarazzo. Le voci da studio erano di stupore e si è sentito anche qualche “Si è visto tutto” a conferma di quanto accaduto.

–> Leggi anche Nadia Toffa, la mamma a Storie Italiane: “Un dolore che non passa mai”