Tiziano Ferro vive negli Stati Uniti ormai da diversi anni e ultimamente è stato protagonista di una polemica con il rapper Fedez che avrebbe usato una frase omofobia in uno dei suoi brani.

Tiziano Ferro, la casa dove vive con suo marito a Los Angeles è meravigliosa
Tiziano Ferro, la casa dove vive con suo marito a Los Angeles è meravigliosa

 

Tiziano Ferro e il marito Victor vivono a Los Angeles

L’artista è sempre stato piuttosto riservato per quanto riguarda la sua vita privata ma alcune foto postate da lui su Instagram hanno mostrato qualche dettaglio dell’appartamento che condivide con il marito, Victor Allen.

Negli scatti pubblicati sulla sua pagina social si può vedere come viva in una casa davvero moderna con una preponderanza di tonalità bianco-grigiastre.

Il camino e un grande lampadario che illumina la stanza mostrano la voglia di atmosfera intima che il cantante e il suo compagno vogliono mantenere.

LEGGI ANCHE—-> DOVE VIVE LISA FUSCO? LA SUA CASA IMMERSA NELL’ORO

Una grande libreria non può assolutamente mancare, tra la voglia di libri e di dischi che condividono entrambi, si può notare anche un grande lampadario che sicuramente illuminerà la stanza in modo impeccabile.

E’ possibile notare, dal video pubblicato da Tiziano sul suo profilo Instagram, un bellissimo soppalco con un vetrata, da dove si può ammirare un ampia finestra.

Tiziano Ferro: scoprite insieme a noi dove abita il cantante!

Insieme a loro vivono anche i loro adorati cani che amano rilassarsi sui divani della casa, ne è la prova una fotografia che ha condiviso Tiziano con i suoi ammiratori, e dove si nota un bello e, sembra, grande divano grigio

La camera da letto è sempre ultra moderna e con tonalità che passano dal bianco acceso ad un grigio più familiare, con qualche accenno di marrone.

In un altra immagine pubblicata, possiamo vedere uno parte della sua cucina, che è ugualmente molto moderna, e sempre di colori molto tenui, ma spicca un muretto fatto di sassi con la predominanza del colore grigio, per rendere l’ambiente più particolare e speciale.

LEGGI ANCHE—-> ALENA SEREDOVA: QUESTA è LA SUA ABITAZIONE DOPO IL DIVORZIO CON GIGI BUFFON

La casa che Tiziano e Victor condividono a Los Angeles è sicuramente bella e moderna, e dotata di molti altri confort che non possiamo vedere, perché delle sue cose personale Tiziano è sempre molto riservato.