La bellissima Wanda Nara ha pubblicato un video su Instagram dove poco viene lasciato alla fantasia. Le immagini bollenti mandano in tilt Instagram.

Wanda Nara ed il body troppo sgambato, lascia intravedere qualcosa di troppo
Wanda Nara in una sensuale fotografia pubblicata su Instagram

Wanda Nara pubblica molto spesso immagini anche molto sensuali sul suo profilo social di Instagram, ma questa volta ha lasciato tutti senza parole.

Ha pubblicato un immagine dove indossa un body troppo sgambato che lascia intravedere qualcosa di troppo.

La fotografia dove si nota troppo

Wanda Nara anche quando presenta il programma calcistico Tiki Taka, indossa sempre abiti o molto scollati o abbastanza corti, probabilmente le piace la sua immagine sensuale che trasmette ai suoi ammiratori.

Wanda Nara si prende cura del suo bellissimo corpo, con delle sedute dall’estetista, con maschere e massaggi per prepararsi alla prossima stagione estiva, come lei stessa ha dichiarato, nel video che ha pubblicato alcuni giorni fa.

LEGGI ANCHE —-> ALENA SEREDOVA: QUESTA è LA SUA ABITAZIONE DOPO IL DIVORZIO CON GIGI BUFFON

Ma pratica anche moltissima attività sportiva, che riprende con fotografie e video, che lasciano sempre senza fiato i sui ammiratori, per la bellezza e per le splendide forme che mette in mostra, anche con gli esercizi che fa.

La fotografia, e l’immagine di una stories pubblicata sul suo profilo Instagram, ha lasciato nuovamente senza fiato tutti, e specialmente per un particolare, che non è passato assolutamente inosservato.

Il body che indossa nella fotografia è molto sgambato e lascia l’immaginazione dei suoi ammiratori libera di pensare qualsiasi cosa.

Wanda Nara ed il body troppo sgambato, lascia intravedere qualcosa di troppo
Wanda Nara ed il body sgambato

Chissà cosa ne pensa il marito Mauro Icardi, di Wanda, dato che ha ammesso in più di una occasione, di essere geloso della moglie.

LEGGI ANCHE—-> WANDA NARA A PARIGI NON SENTE FREDDO E SI MOSTRA COSì-FOTO

Nei giorni scorsi aveva pubblicato anche un video, dove Wanda Nara, si mostrava completamente nuda, sdraiata su di un letto, che aveva mandato il tilt il web per la sensualità delle immagini.

Ecco il video per chi lo avesse perso: