Serie A, Lazio – Juventus: tutte le info e dove vedere il big match di stasera in programma alle 20.45 allo stadio Olimpico di Roma

Lazio Juve

La serie A si scalda con il secondo big match del fine settimana. Dopo il pareggio di ieri sera tra Inter e Roma stasera ci attende il secondo incontro di cartello di questa quindicesima giornata di serie A. Di fronte allo stadio Olimpico di Roma la Lazio di Simone Inzaghi e la Juventus di Maurizio Sarri. Seconda e terza in classifica, per una partita che si preannuncia spettacolare.

I bianconeri vogliono approfittare del passo falso compiuto ieri dall’Inter di Antonio Conte che giusto una settimana fa avevano sorpassato i bianconeri in vetta alla classifica. Oggi con una vittoria Sarri potrebbe riprendersi il comando della classifica. Ma dovrà fare i conti con una Lazio agguerrita pronta a fare lo sgambetto ai pluricampioni d’Italia. Gara quindi aperta ad ogni tipo di risultato.

–> Leggi anche Diletta Leotta si diverte con i guantoni da pugile in palestra – FOTO

Lazio – Juventus sarà anche la sfida tra Immobile contro Ronaldo. Ecco dove vederla

Serie A

Appuntamento alle 20.45, quando è previsto il fischio d’inizio del match. Gara che sarà visibile agli abbonati DAZN. Questa di stasera, infatti, è un’esclusiva della piattaforma DAZN. Sarà possibile nel pre e post gara ascoltare le interviste di Diletta Leotta come sempre punta di diamante della squadra televisiva DAZN. Una gara che si preannuncia, quindi, entusiasmante sia dentro che fuori dal campo.

Pochi dubbi di formazione per i due allenatori. Sarà principalmente la sfida di Immobile contro Ronaldo, con l’attaccante bianco celeste che vorrà confermare la sua leadership a suon di gol anche contro i bianco neri che sono imbattuti da anni contro la Lazio a Roma. Occasione per tutte e due le squadre per continuare a far bene in stagione.

Lazio – Juventus, probabili formazioni:

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, S.Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All. S.Inzaghi.

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Ronaldo, Dybala. All. Sarri.

Arbitro: Fabbri di Ravenna

Diretta TV esclusiva DAZN

–> Leggi anche Ascolti tv 6 dicembre: vola in prima serata la coppia D’Alessio-Incontrada