Diletta Leotta fa parlare ancora una volta di se’ con un video dalla palestra che scatena i suoi fan

Diletta Leotta

Diletta Leotta continua a far parlare di se’, soprattutto quando posta sui social foto o video che la ritraggono  in scene di vita quotidiana. O semplicemente quando mette in condivisione momenti dei suoi allenamenti in palestra. La sostanza cambia poco, la conduttrice e prima donna Dazn riceve ogni volta migliaia di like e di commenti entusiasti dei suoi sostenitori.

Nell’ultimo video postato suo social mentre si cimenta con un tappeto in palestra ha mandato per l’ennesima volta in visibilio i suoi sostenitori. E’ da anni che la giovane e seducente conduttrice trascorre parte della sua giornata per gli allenamenti in palestra, e i risultati sono sotto gli occhi di tutti visto che puntualmente sfoggia un fisico perfetto che lascia a bocca aperta.

–> Leggi anche Caffè: quali gli effetti sull’organismo? Cosa rischia chi ne beve troppi?

Sul tappeto la conduttrice mostra il suo fisico seducente che cattura il pubblico

Diletta Leotta

Appuntamento ormai quotidiano con gli ammiratori al quale Diletta non si sottrae mai, ben sapendo di raggiungere risultati sempre importanti in termini di like e commenti accrescendo ancor di più la sua celebrità. In palestra raggiunge il duplice obiettivo di allenarsi e mantenersi in forma e allo stesso tempo di farsi notare.

Ma torniamo al video dove la bella Diletta che corre sul tappeto in palestra mostrando il suo gran fisico e le curve che l’hanno resa celebre ha fatto girare la testa ai milioni di utenti che hanno avuto modo di vederla. Dodici secondi tutti da guardare, con la sua corsa sensuale sul tappeto. L’immagine all’inizio in primo piano e poi ripresa dallo specchio della palestra sembra più reale che mai.

Poi la corsa si conclude con l’inquadratura all’obiettivo raggiunto della giornata con le 455 calorie bruciate a conferma di quanto ci tenga ad allenarsi. Ma ovviamente anche a farsi guardare, lasciando puntualmente tutti i fan sbalorditi di fronte a tanta bellezza e sensualità.

 

–> Leggi anche Luca Laurenti e la sua malattia: “Dico grazie a Bonolis e a mia moglie”

Ecco il video di Diletta che si allena in palestra scatenando il mondo del web