Fedez ha pubblicato una fotografia su suo profilo Instagram che ha lasciato tutti senza parole, oggi si dedicava a “Marisa”.

Fedez: oggi non pensa a Chiara Ferragni ma si dedica a "Marisa"
Fedez ed il maestro si dedicano a “Marisa”

Il profilo di Fedez è seguito da più di 8 milioni di persone, e pubblica tutto quello che gli succede, sia nel bene che nel male.

La fotografia che ha pubblicato poche ore fa, ha lasciato tutti senza parole, perché ha deciso di dedicarsi non alla sua Chiara Ferragni ma a “Marisa”.

Fedez e “Marisa”

Negli ultimi giorni, Fedez è  stato al centro dell’attenzione per un problema di salute che lo potrebbe colpire, ovvero la sclerosi multipla.

Dopo un controllo medico, ha scoperto un demielizzazione alla testa, ovvero una piccola cicatrice che può causare questa malattia, ma non è detto che si trasformi in sclerosi multipla.

Da quando ha fatto questa scoperta le sue priorità e valori nella vita sono cambiati, ed ha iniziato a vedere la vita sotto un profilo diverso, quasi inaspettato.

LEGGI ANCHE —-> KIKò NALLI IN OSPEDALE PER UN MALORE: DOLORE AL PETTO E CORSA IN AMBULANZA

Ha tenuto a precisare, dopo la notizia di questa malattia, che al momento sta bene ed i suoi fan non si devono preoccupare.

Ma, poche ore fa una fotografia ha messo in allerta tutti, perché si dedicava totalmente a “Marisa” e non a sua moglie Chiara Ferragni.

Fedez, non era nemmeno solo, ma in compagnia di un altro uomo molto conosciuto, Igino Massari, famosissimo pasticcere italiano.

LEGGI ANCHE —-> EVA HENGER CHIEDE AIUTO PER I REGALI DI NATALE MA IN MODO DAVVERO PROVOCANTE-FOTO

Nella fotografia si vedono sia Igino che Fedez con le divise da pasticceri, e Fedez tiene la “Marisa”, ovvero il nome che viene dato ad una spatola lunga in silicone che viene utilizzata per togliere tutto l’impasto da recipienti tondi, o dai robot da cucina.

Fedez: oggi non pensa a Chiara Ferragni ma si dedica a "Marisa"
Fedez: oggi non pensa a Chiara Ferragni ma si dedica a “Marisa”

Fedez ha pubblicato anche alcune storie mentre era all’opera con il famosissimo pasticcere, fondatore dell’ accademia dei Maestri Pasticceri Italiani.

Nel video Fedez pulisce il piatto che poi porge ad Igino e successivamente, insieme, assaggiano la loro creazione, che sicuramente sarà dolciaria.