Simona Ventura mostra l’anello di fidanzamento. Dal ‘Mauruzio Costanzo Show annuncia il matrimonio con Giovanni Terzi

Simona Ventura

Simona Ventura e Giovanni Terzi si sposeranno nel 2020. Da mesi si parlava della storia tra i due e che a breve si potesse parlare di matrimonio. Adesso l’ufficialità è arrivata. E sono stati i diretti interessati a darne conferma per la gioia dei fan che da anni seguono con affetto la giornalista.

Dai tempi delle trasmissioni sportive alla Rai, la giornalista è stata sempre amata dagli italiani. Apprezzata per la sua preparazione in un settore etichettato per soli ‘uomini’ è riuscita a farsi strada mostrando competenza e conoscenze tecniche al pari dei colleghi.

In campionato o per le competizioni internazionali della Nazionale di calcio, è stata una vera e propria icona della televisione facendosi apprezzare anche come semplice conduttrice. Ma adesso una nuova e bella parentesi per lei sta per aprirsi, quella dell’amore con Giovanni Terzi che ha deciso di fare il grande passo.

–> Leggi anche Mela annurca: uno studio rivela che combatte il colesterolo cattivo

Per lei un ‘colpo di fulmine’. Nella coppia c’è amore feeling e complicità

Simona Ventura

Fiori d’arancio in vista, dunque, per la coppia Ventura Terzi, che in diretta televisiva hanno confermato di voler fare il grande passo. Dall’importante palcoscenico del ‘Maurizio Costanzo Show’ la bella Simona ha mostrato con fierezza l’anello di fidanzamento. Ovviamente Giovanni Terzi, al momento della consegna, le ha chiesto di sposarlo. Una dichiarazione d’amore che ha emozionato la giornalista.

Che adesso sorridente parla con disinvoltura di questa sua nuova storia. Affermando che si è trattato di amore a prima vista e che adesso tra i due c’è tanta complicità. Ma anche tanto amore e feeling. Tutti gli ingredienti che portano ad una love story senza intoppi. Perchè dopo la parentesi avuta con Stefano Bettarini adesso Simona è in cerca di stabilità e amore.

In diretta alla domanda posta sul voler sposare Terzi lei ha risposto senza esitazione. Scherzando anche sulla cosa affermando che lui potrebbe anche ripensarci. Ma in ogni caso l’anello non tornerebbe indietro. La data del matrimonio ancora non è stata comunicata, si sa solo che sarà nel 2020. Quindi non resta che aspettare solo l’ufficialità.

–> Leggi anche Coppia arrestata in Oklahoma: violentavano la loro figlia di due anni