Per Wanda Nara l’inverno non esiste: anche a Parigi delizia i suoi fan con foto in cui di coperto alla vista non c’è molto.

wanda nara parigi
Wanda Nara Foto Screenshot Instagram

Wanda Nara, la moglie di Mauro Icardi e anche la conduttrice di Tiki Taka insieme a Pierluigi Pardo, documenta accuratamente la sua vita su Instagram.

Sul social, dove ha circa 6 milioni di follower, mette spesso storie in cui l’unico soggetto è lei stessa. Oggi ha caricato delle storie in cui si inquadrava mentre un parrucchiere le faceva la coda, altre in cui era allo stadio ad assistere una partita, una in cui appare solo lei con una scollatura esagerata e una foto in cui indossa un body nero simile a questo, molto stretto a livello inguinale e aderentissimo (l’articolo continua dopo il post).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

👁

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Wanda Nara: a Parigi non sente freddo e si mostra così FOTO

Storia Instagram di Wanda Nara

Se Wanda ha fatto impazzire i suoi fan con questa foto con una scollatura profonda, pare che la vita di Parigi l’abbia per un po’ sottratta dall’essere assorta a livello di social su se stessa. Nelle storie ha inquadrato infatti alcune delle zone più belle della città come ad esempio Montmartre: la bellezza della capitale francese pare aver rapito anche la procuratrice sportiva (continua dopo la foto).

Wanda spesso proprio sui social media ha fatto parlare di sé non solo per i suoi abiti succinti e aderenti. Di recente ha mandato in diretta una lite con la sua co conduttrice a Tiki Taka Giorgia Venturini. Il motivo della discussione  è stata la gelosia della Nara verso il consorte Mauro Icardi.

Potrebbero interessarti anche:

T.F.