Cristina Parodi bellissima a 55 anni: in bikini mostra un fisico perfetto nel giorno del suo compleanno e stupisce i suoi fan

Cristina Parodi

Cristina Parodi mostra la sua bellezza naturale a 55 anni. E lo fa con una foto in bikini in occasione del suo 55esimo compleanno. La giornalista, che da poche settimane non lavora più in Rai, qualche giorno fa ha fatto parlare di se grazie ad uno scatto che l’ha ripresa in tutta la sua bellezza scatenando i commenti entusiastici dei fan in rete.

E’ stata la stessa Cristina, moglie del sindaco di Bergamo Giorgio Gori, a postare su Instagram una foto che la ritrae in bikini con un lungo commento. Tra i più noti volti televisivi, la Parodi ci ha tenuto a sottolineare che ha voluto festeggiare il suo compleanno lontano dall’Italia, per una vacanza rigenerante mettendo in mostra un fisico asciutto e da invidiare. Come detto i fan si sono letteralmente scatenati riempiendola di complimenti.

–> Leggi anche Clima: Università di Pisa pianta 600 alberi per ridurre emissioni di CO2

La giornalista adesso si dedica alla famiglia e a se stessa cominciando con qualche giorno di vacanza e relax

Cristina parodi

La giornalista fa sapere che adesso ha intenzione di dedicarsi alla famiglia e a se stessa. Cominciando questo periodo che la terrà lontana dalla televisione con una vacanza all’insegna del relax. E in occasione del suo compleanno posta questa foto che la ritrae in spiaggia baciata dal sole con un bikini giallo e un fisico a dir poco perfetto.

Bella e sorridente in occhiali da sole Cristina pare serena e in assoluta pace con se stessa. Una pausa sicuramente meritata dopo la conclusione con l’esperienza in Rai e la conduzione della trasmissione “La Prima Volta” sugli schermi di Rai Uno. Nella didascalia della foto si legge altro.

Si intravedono in quelle parole i sentimenti della giornalista che si definisce serena e soddisfatta della sua forma fisica. Ma ringrazia anche tutti quelli che le stanno vicina nel raggiungimento di un traguardo importante come quello dei 55 anni. Grazie anche ai commenti dei fan che notano le sue curve al posto giusto tanto da farla apparire molto più giovane.

–> Leggi anche Shopping natalizio al via: quest’anno verranno spesi 221 euro a famiglia