La particolare vicenda è successa in Gran Bretagna, dove hanno lasciato in casa un cane da solo che ha acceso il microonde ed ha dato fuoco alla cucina.

Lasciano il cane da solo in case: accende il microonde e da fuoco alla cucina
Lasciano il cane da solo in case: accende il microonde e da fuoco alla cucina

E’ accaduto nella contea di Essex, in Gran Bretagna, dove un cane, lasciato da solo in casa è riuscito ad accendere il microonde ed ha dato fuoco alla cucina dei suoi padroni.

Cerchiamo di capire bene e di ricostruire i fatti accaduti, per quanto particolari.

Il cane che accende il microonde

Sono dovuti intervenire i vigili dell fuoco della contea di Essex, per fermare l’incendio che era divampato nella cucina, e quando sono arrivati si sono trovati davanti un hasky impaurito, ma che fortunatamente stava bene.

Il cane, aveva accidentalmente azionato il forno a micoonde che conteneva una busta con dei panini, e per questo motivo sono iniziate le fiamme, ed il successivo incendio.

LEGGI ANCHE —-> FEDEZ: DOPO ALCUNI CONTROLLI HA SCOPERTO DI ESSERE A RISCHIO SCLEROSI MULTIPLA

LEGGI ANCHE —-> GENOVA: BAMBINA DI 3 ANNI CADE DAL QUINTO PIANO E MUORE, ERA SOLA IN CASA.

Ha chiamato i vigili del fuoco, il proprietario dell’abitazione e del cane, che ha visto le fiamme dalle telecamere presenti nella sua abitazione, collegate con il cellulare.

I vigili del fuoco, come dichiara il capo Geoff Wheal, appena arrivati sul luogo si sono subito messi all’opera per contrastare le fiamme ed evitare che l’incendio si diffondesse in altre zone della casa.

LEGGI ANCHE —-> INFLUENZA: LA DIFFUSIONE DEL VIRUS IN FORTE AUMENTO DAL MESE DI OTTOBRE

LEGGI ANCHE —-> PENSIONI: IN ARRIVO UN AUMENTO SUL’ASSEGNO PER IL 2020

Il consiglio che viene fornito è di non lasciare mai nulla all’interno del forno a microonde, perché a quanto sembra è abbastanza facile accenderlo, anche per i nostri animali o nel caso abbiamo bambini piccoli in casa, più di quanto possiamo immaginare.

Lasciano il cane da solo in case: accende il microonde e da fuoco alla cucina
Il cane è stato trovato dai Vigili del Fuoco, giustamente impaurito