Il super seguito Fedez, durante un intervista rilasciata e che andrà in onda questa sera, ha dichiarato di essere a rischio per la sclerosi multipla.

Fedez: dopo alcuni controlli ha scoperto di essere a rischio sclerosi multipla
Fedez durante l’intervista in onda questa sera

Fedez, oltre ad essere conosciuto come un famoso rapper è anche il marito di Chiara Ferragni, ed ha un grandissimi seguito sul suo profilo sociali di Instagram, con bene quasi 9 milioni di ammiratori.

Nelle ultimissime ore, sono uscite informazioni riguardanti la sua salute, che ha confessato in una intervista che andrà in onda questa sera, dove dichiara di essere a rischio sclerosi multipla.

L’intervista con la rivelazione della malattia

Questo non è assolutamente un periodo molto fortunato dal punto di vista personale per il super seguito Fedez, perché sta affrontando una causa per lesione personali al tribunale di Milano, nei confronti di un suo ex vicino di casa.

Precedentemente, ha avuto una “discussione” con Tiziano Ferro, per una sua vecchia canzone con delle dichiarazioni particolari contro i bulli e l’omofobia.

Il piccolo Leone, ha avuto un piccolo incidente domestico ed insieme alla moglie, Chiara Ferragni, sono dovuti andare a pronto soccorso, con grande spavento per tutti e due, ed hanno messo dei punti sulla fronte del piccolino di casa.

LEGGI ANCHE —-> BRESCIA, 19ENNE MORTA DI MENINGITE: 7 MEDICI INDAGATI

LEGGI ANCHE —-> SANREMO 2020 “CHIARA FERRAGNI NON PUò PARTECIPARE”

Adesso esce la notizia scoccante, che vedremo nella versione integrale questa sera, a programma “La Confessione” in onda questa sera sul Canale 9.

Fedez, ha infatti dichiarato che durante una risonanza magnetica i medici hanno trovato un problema, che si chiama demielizzazione nella testa.

Questo tipo di problematica avviene quando hai la sclerosi multipla, si tratta una una piccola cicatrice bianca, e Fedez è dovuto rimanere sotto controllo medico perché è una sindrome radiologicamente verificata.

LEGGI ANCHE —-> BARBARA D’URSO LA FOTO DEL BUONGIORNO BOLLENTE AI FAN

LEGGI ANCHE —-> ELISABETTA CANALIS: SI MOSTRA SENZA VELI, COPERTA SOLAMENTE CON LE MANIFOTO

La scoperta ha fatto ritrovare i veri valori a Fedez, perché potrebbe svilupparsi in sclerosi multipla, ma non è detto, come lui stesso ha dichiarato durante l’intervista.

E’ stata la sua nuova base di partenza per capire le vere priorità che si sono bella vita.

Nelle storie di Instagram ha tenuto a precisare che sta bene, e che non bisogna preoccuparsi, questo è il messaggio che ha pubblicato per rassicurare i suoi ammiratori.

Fedez: dopo alcuni controlli ha scoperto di essere a rischio sclerosi multipla
Ecco cosa ha pubblicato su Instagram