Tutti i fan di Harry Potter sono avvertiti, la casa natale di Harry Potter è disponibile per l’affitto sulla piattaforma di booking ‘Airbnb’.

Al di là delle storie della Rowling, l’edificio è stato costruito nel XIV secolo e da allora è stato ristrutturato più volte, si trova nel Regno Unito nel pittoresco villaggio di Lavenham.

Adesso è possibile affittarla e passare una notte, o più di una sulle orme del maghetto più famoso del mondo.

La casa di Harry Potter

La famosa Godric’s Hollow, presente nel libro ‘I Doni della Morte‘, è la casa dove è nato Harry Potter e nella quale ha vissuto fino al giorno in cui Voldemort non uccise i suoi genitori.

La casa, come le altre 300 nelle vicinanze, è patrimonio storico e architettonico nonostante abbia al suo interno le comodità del nuovo millennio.

La De Vere House, la possiamo ammirare anche nel film della saga di Harry Potter, e per la precisione in “Harry Potter ed i doni della morte-parte 1”

LEGGI ANCHE —-> TIZIANO FERRO, LA CASA DOVE VIVE CON SUO MARITO A LOS ANGELES è MERAVIGLIOSA-FOTO e VIDEO

I proprietari di questa bellissima abitazione storica, oltre ad essere parte della vita del più famoso maghetto, hanno deciso di affittare un ala della casa.

Al suo interno troviamo due stanze da letto a baldacchino e  con bagno privato, un soggiorno dotato di caminetto, un piccolo giardino, televisione e wi-fi. Per tutti gli ospiti è inclusa anche la colazione inglese.

Non troveremo però alcun tipo di oggetto che riguarda Harry Potter, ma al suo interno ci sono moltissimi arredamenti d’epoca

LEGGI ANCHE —-> DOVE VIVE LISA FUSCO? LA SUA CASA IMMERSA NELL’ORO

Il prezzo per una notte è di 128 euro, con un minimo di due notti, ma c’è un altro particolare in questa antica casa inglese, ovvero c’è un fantasma, anzi più di uno.

Nello specifico possiamo trovare, il figlio del conte De Vere morto nella Torre di Londra nel XIII secolo e quello del famoso militare Sir Francis Vere.

Harry Potter, da oggi è possibile affittare la 'casa natale' su Airbnb
Un particolare della casa di Harry Potter