Laura Torrisi: la nuova foto dai magnifici scenari dell’Indonesia è un vero successo! Fan di Instagram in delirio, migliaia i mi piace!

Laura Torrisi

Laura Torrisi e la sua bellezza. Non si tratta di sicuro di una novità per l’attrice e cantante che riscuote tanti consensi per la sua solarità e immagine. Oltre ad essere brava e preparata è anche bella. E come si dice in questi casi, anche l’occhio vuole la sua parte. Senza dubbio il pubblico maschile ne apprezza le doti artistiche e fisiche. Ma con l’ultima foto su Instagram il successo è stato grande!

Dalle bellezze dell’Indonesia, nello specifico nel paradiso di Tukad Cepung Waterfall a Bali, la Torrisi si è mostrata in tutta la sua splendida bellezza. In costume e in un luogo davvero incantevole che ha contribuito alla grande riuscita dello scatto. Anche se c’è da dire che non è la prima volta che ciò avviene. L’attrice come detto ha da sempre avuto un grande seguito soprattutto sui social. E le foto di qualche ora fa lo hanno testimoniato.

–> Leggi anche Gianna Nannini si sposa con Carla. Nozze a Londra per tutelare la figlia

La foto dall’Indonesia ha raccolto oltre novantamila mi piace e duemila commenti

Laura Torrisi

Come anticipato la foto dall’Indonesia è stata inondata da mi piace e commenti entusiastici dei fan. Poche ore ed’è stata superata quota novantamila like mentre i complimenti all’attrice e cantante sono arrivati a quota duemila. Niente male per la Torrisi che ama farsi fotografare in pose molto originali. Come per esempio quest’ultima.

Con lo scenario suggestivo alle spalle l’artista in posa seducente e con una mano tra i capelli mostra il suo fisico perfetto in costume. Le cascate indonesiane da sfondo, la poca luce mette in risalto una semplicità e bellezza davvero mozzafiato.

–> Leggi anche Gemma Galgani è stata tradita da Juan Luis? La segnalazione da una foto

Un vero paradiso insomma. Tra i commenti spunta anche quello dell’amica Elisabetta Gregoraci che non nasconde la felicità per laura e un pizzico d’invidia per non essere con lei. “Sarei venuta con te. Baci amica, buon relax”. Anche tanti fan avrebbero di sicuro gradito una vacanza del genere. Insieme ad una bellezza come Laura Torrisi. Una vacanza da favola come anche tanti altri hanno commentato.