Wanda Nara mostra su Instagram un abito mozzafiato che scatena i suoi fan! Approva anche il marito Icardi con un mi piace!

Wanda Nara

Wanda Nara fa parlare ancora di se. E ancora una volta decide di farlo attraverso Instagram. Non è la prima volta che la bella ed attraente procuratrice del calciatore del Psg Mauri Icardi si fa notare sui social per il suo abbigliamento estremamente sexy.

Questa volta, durante una serata trascorsa all’Hotel Magna Pars di Milano, la moglie e procuratrice del bomber argentino si è mostrata in tutta la sua bellezza grazie ad un abito che ha raccolto da subito l’approvazione dei suoi sostenitori della rete. La foto è molto sensuale. Wanda Nara si fa fotografare col suo abito color oro di schiena e girata col viso verso la camera.

Una posa esplosiva che ha fatto il giro del web raccogliendo tantissimi consensi. In pochi minuti ha superato i 90 mila mi piace con tanti commenti positivi che hanno messo per l’ennesima volta in evidenza la grande popolarità della procuratrice e stella della televisione. E’ indubbio che in tanti apprezzino la bella Wanda anche durante le puntate di Tiki-Taka su Italia 1.

–> Leggi anche Forte scossa di terremoto percepita in moltissime città

Tra i fan di Wanda c’è anche Icardi che mostra di apprezzare la sua foto con un mi piace su Instagram

Wanda Nara

Wanda Nara, dunque, che scatena ancora una volta i suoi fan! Ma non c’è davvero da stupirsi di fronte a tanta bellezza e sensualità. Gli abiti poi indossati dalla bella moglie di Icardi non passano quasi mai inosservati. Se si aggiungono poi le curve mostrate si capisce che il risultato non può che essere di successo.

–> Leggi anche Valentina Ferragni racconta la lotta che ha affrontato alla sua nascita

Nella foto in particolare viene mostrato in tutta la sua perfezione il fisico da urlo della procuratrice e show girl che come detto continua a riscuotere grande successo. Ma tra i suoi tanti ammiratori spunta anche il marito Mauro Icardi che apprezza la foto mettendo un pi piace. Gesto che, nonostante il chiacchierio continuo sui due, mostra la solidità di un rapporto da tanti messo in dubbio.

Dopo la sua crisi con l’Inter infatti in tanti hanno addossato colpe alla sua moglie agente. I fatti invece dimostrano che tra i due tutto va a gonfie vele e si tratta solo di voci messe in giro da qualcuno per minare la solidità della coppia.