Sabrina Salerno è da anni il sogno erotico di milioni di italiani, stregati da un fisico e una bellezza che non vengono per nulla intaccati dal passare del tempo

Sabrina Salerno foto
Sabrina Salerno

Ancora oggi sono molti gli ammiratori che restano ammaliati ogni volta che si trovano di fronte un’immagine della stupenda Sabrina Salerno. La donna, nonostante il trascorrere degli anni, continua ancora a conquistare un largo pubblico di follower. A dimostrazione di questo ci sono le decine e decine di post che la ritraggono sul proprio profilo Instagram, in cui sono migliaia di apprezzamenti tramite like e commenti. A questi utenti è difficile proprio dare torto. Il fisico di Sabrina Salerno è infatti incredibile grazie alle sue curve da capogiro e al suo décolleté pazzesco.

LEGGI ANCHE —> Ludovica Valli, ecco la doccia senza veli che ha scatenato il web

LEGGI ANCHE —> Anna Tatangelo e il suo perfetto lato B nel corso del workout (FOTO E VIDEO)

Sabrina Salerno e la sua foto dall’elevato grado di sensualità

Il tutto, unito alle sue pose carismatiche e sexy, riesce a stregare sin dal primo sguardo il suo immenso popolo di fan che dagli anni ’80 a oggi non smette di seguirla nemmeno per un giorno.

E lei regala ad esso immagini sempre più sensuali, come questa recentissima che la ritrae sdraiata con addosso un intimo di colore nero e sopra una vestaglia che però non copre più di tanto le sue meravigliose forme. Uno scatto in cui lo sguardo della showgirl pare mostrare un suo alto livello di sensualità.