Ludovica Valli, l’ex tronista di Uomini e Donne e sorella di Beatrice, ha lasciato a bocca aperta i suoi follower con uno scatto decisamente spinto.

Al momento Ludovica si trova in vacanze alle Maldive e pubblica quello che sta facendo durante la sua vacanze in totale relax.

Ma una foto in particolare ha catturato l’attenzione dei suoi ammiratori e non solamente di loro, per alcuni cambiamenti che sembra aver apportato al suo aspetto estetico.

LEGGI ANCHE —-> ANNA TATANGELO E IL SUO PERFETTO LATO B NEL CORSO DEL WORKOUT (FOTO E VIDEO)

LEGGI ANCHE —-> MARIA GRAZIA CUCINOTTA: SPUNTA UNA FOTO SUPER SEXY GRAZIE ALLA FANPAGE FOTO

La foto pubblicata sul popolare social Instagram la ritrae sotto la doccia mentre indossa solo un paio di slip e uno sguardo sensuale che rapisce. Il commento alla foto è “LOOK AT ME” e il post ha ricevuto oltre 50 milioni di like in pochissime.

Le persone che vanno contro Beatrice, ovvero gli hater, hanno commentato che del suo volto, come era all’inizio della sua carriera è rimasto ben poco, perché l’accusano di essere ricorsa ad un aiuto.

Qualcuno, nei commenti ha scritto, che il suo volto è cambiato perché diventata più grande.

LEGGI ANCHE —-> DILETTA LEOTTA: IL VIDEO CHE è RIMASTO SEGRETO PER MOLTO TEMPO

LEGGI ANCHE —-> MICHELLE hUNZICHER : ” SUCCEDE OGNI VOLTA CHE VOGLIO BACIARE MIO MARITO”

Ludovica Valli, ha preferito farsi una risata piuttosto che rispondere alle critiche che le sono state mosse da queste utenti, anche perché non è la prima volta che le capita.

La bella influencer, continua a dichiarare come piccoli ritocchi solamente quello effettuato al seno per un difetto che aveva da quando era più piccola e che le aveva causato vari problemi.

E voi cosa ne pensate?