Diletta Leotta, ora in vacanza alle Maldive con il fidanzato King Toretto, non smette di stupire i suoi milioni di follower che la seguono ogni giorno

Diletta Leotta foto Maldive
Diletta Leotta

Grazie alla pausa del campionato per le Nazionali la giornalista di DAZN, Diletta Leotta, si è concessa una vacanza alle Maldive con il suo fidanzato. Si tratta di Daniele Scardina, un pugile il cui nome d’arte è King Toretto. Che il suo ragazzo si trovi con la sexy presentatrice dell’emittente satellitare ed online lo testimonierebbe una stories della stessa Diletta Leotta in cui vedono i piedi di due persone che si strusciano durante il viaggio in aereo. Delle immagini che confermerebbero, dunque, che la coppia si troverebbe insieme durante queste ferie lontano dall’Italia.

LEGGI ANCHE —> Diletta piscina | alle Maldive senza costume strega Instagram | FOTO

LEGGI ANCHE —> Diletta, il décolleté straripante scatena i suoi follower! Il risultato è da capogiro (FOTO)

Diletta Leotta, le foto bollenti dalle Maldive

View this post on Instagram

Last Day in Paradise 😍 #MyConstanceMoment

A post shared by 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) on

Scardina scrive nelle storie “Blessed”, cioè “Fortunato”. Una definizione su cui immaginiamo siano d’accordo praticamente tutti gli ammiratori dell’affascinante Diletta. Anche perché a ben guardare le foto della sensuale siciliana dalle Maldive appare ben difficile dare torto alla dolce metà di King Toretto.

Una delle foto infatti immortala la bella Diletta nella piscina della dimora extralusso sul mare senza reggiseno. Senza dubbio un bel vedere che farà certamente piacere ai milioni di fan che visitano giornalmente il profilo Instagram della meravigliosa presentatrice sportiva. E siamo sicuri che altre stupende immagini giungeranno anche nei prossimi giorni.