Gianni Morandi è un attore e cantante molto amato e gioioso, ma dietro il suo sorriso c’è una grande tragedia: la morte di sua figlia.

gianni morandi figlia
Gianni Morandi

Gianni Morandi è uno degli artisti italiani più amati e anche più eclettici. Morandi non è solo un cantante ma anche un attore. Dai musicarelli, nei quali ha esordito cantando e recitando come altri suoi coetanei come Nino D’Angelo e Al Bano, lo stiamo venendo di nuovo nel ruolo di attore nella fiction “L’isola di Pietro”.

Ha avuto anche una seconda vita come cantante, duettando con giovani artisti come Fabio Rovazzi. Utilizzando i social si è fatto conoscere dalla nuova generazione anche per l’ironia con la quale risponde ai commenti.

Un artista completo, sempre con il sorriso sempre sulle labbra, ma che ha passato dei momenti terribili che nessuno avrebbe potuto intuire dal suo approccio sempre gioioso verso la vita. Non solo ha vissuto 10 anni di pausa nella sua carriera, che però ha raccontato gli sono serviti per crescere artisticamente.

Gianni Morandi e la terribile rivelazione: “Mia figlia è morta”

Morandi ha parlato anche della della morte della sua prima figlia, che ha vissuto solo poche ore. La bimba era nata dal matrimonio con l’attrice Laura Efron e la sua morte ha avuto delle profonde ripercussioni sia su di loro come individui che in quanto coppia. L’artista ha raccontato anche un dettaglio che sconvolge per la crudeltà della burocrazia: gli era stato comunicato “Siccome non sei più padre devi venire a fare il militare”.

Potrebbero interessarti anche questi nostri articoli: 

T. F.