La tronista del programma pomeridiano “Uomini e Donne”,ha pubblicato sul suo profilo Instagram un immagine in intimo trasparente che è super sensuale.

Nilufar Addati con l'intimo trasparente su Instagram è super sensuale
Nilufar Addati con l’intimo trasparente su Instagram è super sensuale

Nilufa Addati ha iniziato la sua avventura nel programma pomeridiano di Maria De Filippi, “Uomini e Donne” per la turbolenta storia con Giordano Mazzocchi.

In questi ultimi giorni, ha pubblicato sul suo profilo social di Instagram, una fotografia con dell’intimo trasparente che è super sensuale.

La fotografia

Nilufa ha più di un milione di ammiratori che la segue sul suo profilo Instagram, e pubblica spesso fotografia personale, ma anche immagini da campagne pubblicitarie, dove fa da testimonial.

Una fotografia, ha catturato l’attenzione di chi la segue, pochi giorni fa, per la sua bellezza e sensualità.

LEGGI ANCHE —-> JUSTINE MATTERA, IL DETTAGLIO BOLLENTE CHE SCATENA I FAN (FOTO)

LEGGI ANCHE —-> MERCEDESZ HENGER: IL BAGNO NELLA VASCA CHE INFIAMMA IL WEB-FOTO

Indossa un completo intimo trasparente di una nota marca, che segnala anche nella fotografia, e lascia tutti senza fiato, per la sua bellezza.

Nell’immagine, Nilufa, è in ginocchio sopra un letto bianco candido e lei indossa questo completo interamente di pizzo nero trasparente.

Lo sguardo è davvero sensuale e riesce a catturare lo sguardo di chi la vede.

Tra i vari commenti, tutti assolutamente positivi, uno è assolutamente divertente, perché chiede di chiamare il 118, per quanto è bella.

Nilufa è riuscita nel giro di pochissimo tempo, dalla pubblicazione della fotografia, ha ricevere più di 300 commenti e più di 100 mila segni di apprezzamenti al’immagine.

LEGGI ANCHE —-> GIGI D’ALESSIO: LA FIGLIA ILARIA SOMIGLIA AD ANNA TATANGELO (FOTO)

LEGGI ANCHE —-> SERENA AUTIERI, CURVE MOZZAFIATO ED ELEGANZA! COSI HA STUPITO I SUOI FAN (FOTO)