Serena Autieri è tornata a farsi vedere in televisione presentando con Flavio Insinna su Rai Uno il programma “I Prodigi – La musica è vita”, ma molti ammiratori osservano tutti i giorni anche le sue foto su Instagram

Serena Autieri foto
Serena Autieri

La bella e brava Serena Autieri stupisce sempre i suoi follower grazie alle sue foto che non smette di pubblicare sul suo profilo Instagram. Immagini che testimoniano un costante fascino, anche a seguito di una gravidanza. Ebbene, oggi l’attrice 43enne riesce ancora a mettere in mostra un fisico invidiabile confermato in ogni scatto pubblicato sui propri canali social.

Serena Autieri affascinante al mare

LEGGI ANCHE —> Justine Mattera, il dettaglio bollette che scatena i fan (FOTO)

Nei mesi scorsi Autieri ha pubblicato diverse foto delle sue ferie al mare. Queste immagini hanno raccolto numerosi commenti e like da parte di molti suoi fan. D’altronde vari utenti sottolineano e si complimentano con la conduttrice per uno stile che si differenzia rispetto ad altre sue colleghe. La donna infatti non eccede mai in scatti volgari conservando sempre un elevato grado di eleganza. Tutto ciò si caratterizza comunque per curve sensuali che non fanno che rendere evidente la sua bellezza.

Anche al di fuori dei social, però, Serena Autieri è molto apprezzata soprattutto dai telespettatori. Forse anche per questi nei giorni scorsi è riapparsa in tv per presentare insieme a Flavio Insinna la trasmissione “I prodigi – La musica è vita”, andato in onda mercoledì 13 novembre. Un’occasione sfruttata in maniera eccelsa dall’attrice che nella scorsa edizione vi aveva partecipato come giudice.

Per l’attrice la figlia e la famiglia sono ciò che conta di più

LEGGI ANCHE —> Mercedesz Henger: il bagno nella vasca che infiamma il web-FOTO

Serena Autieri tuttavia non pensa soltanto al successo professionale, ma anche alla sua famiglia. Lo ha testimoniato nella recente intervista rilasciata ad Oggi. Al settimanale l’artista ha dichiarato di come, a seguito della maternità, ora al centro della sua vita c’è sua figlia e di come la sua famiglia venga per lei prima di tutto.