Francesca Cipriani è un personaggio televisivo del mondo Mediaset trash: la sua ultima dichiarazione “ho una portaerei” però ha comunque stupito tutti.

Francesca Cipriani sexy letto video completamente senza veli
Francesca Cipriani

Francesca Cipriani è un personaggio televisivo. La bionda abruzzese è diventata conosciuta al grande pubblico dopo la sua partecipazione al ‘Grande Fratello 6′. Nella casa aveva già parlato del suo desiderio di essere una maggiorata e presto lo ha realizzato: la Cipriani ha infatti un seno grandissimo, molto sproporzionato rispetto al suo fisico (continua dopo il post).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon fine settimana ❤️💯 #love #photo #FC #sexy

Un post condiviso da Francesca Cipriani D’Altorio (@francescaciprianiofficial) in data:

Francesca Cipriani, dichiarazione choc: “Ho una portaerei” (FOTO)

Nonostante l’evidente sproporzione, i fan continua a reputare il seno finto di Francesca “super sexy”. La Cipriani, parlando del suo seno, l’ha definito “una portaerei”.

Dopo aver partecipato al GF, nel 2006, Francesca ha preso parte come concorrente ad altri due reality show: ‘La Pupa e il Secchione’ nel 2010, che ha vinto, e l’Isola dei Famosi‘ nel 2019. Voci di corridoio dicono che la Cipriani tornerà nella nuova edizione di ‘La Pupa e il Secchione’ ma come conduttrice, a fianco di Paolo Ruffini.

La donna non ha solo rifatto il seno, ma pare evidente, confrontando le foto attuali con una dei tempi del Grande Fratello, anche qualcosa in viso: gli occhi sembrano molto più piccoli, probabilmente per una “tirata” per ridurre le rughe (continua dopo il post):

cipriani gf
Francesca Cipriani al Grande Fratello 6 Fonte Screenshot

Non ha ancora finito: ora vuole essere come la Kardashian, per questo si è rimpolpata il sedere. Il filmato sarà visibile a Domenica Live, programma trash di Canale 5.

Potrebbe interessarti anche:

T.F.