Francesco Totti e Ilary Blasi sono due personaggi molto amati dal pubblico e sono anche tra le coppie più ammirate del mondo dello spettacolo.

Chiunque sappia cosa sia il calcio non può non amare un giocatore come Francesco Totti, sempre molto attivo anche dal punto di vista della beneficenza, e chiunque abbia acceso la televisione negli ultimi anni sarà rimasto ammaliato dalla bellezza di Ilary Blasi.

Quest’ultima, sempre alla moda e senza mai un capello fuori posto di fronte alle telecamere, è riuscita a conquistare il cuore di tutte le donne grazie alla sua semplicità e spontaneità nei suoi modi di fare.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez: uomo le alza la gonna tutto in primo piano-VIDEO

LEGGI ANCHE —> Anna Falchi, foto troppo esagerata postata su Instagram

Una situazione normale come quella protagonista del video in questione, girato da un’amica di lei, che ritrae Francesco Totti e Ilary Blasi a letto insieme. I due si trovano a Londra insieme ad alcuni amici e non si aspettavano una “paparazzata” all’interno della camera da letto. Totti sembra tranquillo e cerca di continuare a dormire mentre Ilary cerca di nascondersi sotto le coperte.

https://youtu.be/-IL9jfZhqS0

I due sono così reali e genuini che le immagini della coppia hanno già fatto il giro del web.