L’attore ed ex modello Francesco Arca si apre a ‘Verissimo’ da Silvia Toffanin: “Con la nascita dei miei due figli sono davvero felice, dissi addio a papà”.

A ‘Verissimo’ Francesco Arca è stato tra gli ospiti di eccezione. Il 39enne di Siena, intervistato da Silvia Toffanin, ha svariato su diversi argomenti relativi la sua vita. Oggi attore affermato, l’ex compagno tra le altre di Laura Chiatti e Luisa Corna afferma che i suoi figli gli hanno reso la vita più bella. Il riferimento è ai bimbi avuti con Irene Capuano,  ovvero i piccoli Maria Sole, nata il 1º settembre 2015, e Brando Maria, nato invece il 6 aprile 2018.

“Nel corso della mia esistenza ho provato tanta serenità, ma mai la felicità vera e propria. Quella avevo paura di provarla. Grazie ai miei figli non ho avuto più paura. Ci sono tante responsabilità alle quali dover tenere fronte, ma questo ti fa crescere, ti fa diventare una persona migliore. Nel mio caso ho avvertito maggiore sicurezza in me stesso. E quando un figlio nasce, lo fai un pò anche tu”.

LEGGI ANCHE –> Terremoto Catania | scossa nel cuore della notte | gente svegliata dalla paura – FOTO

Francesco Arca: “I miei figli sono tutta la mia vita”

Sulla compagna Irene Capuano, con la quale si era lasciato per poi rimettersi insieme ed avere i due bimbi: “Lei con me ha una pazienza infinita”. Di Francesco Arca sappiamo che in gioventù ha perso il papà a 15 anni per via di un incidente sul lavoro. E lui invece ha subito episodi di bullismo. “Ma a tutto questo ho reagito, non sono rimasto a guardare”.

“Ai miei figli sto insegnando che occorre aiutare tutti ed essere generosi. Ed alla vista di un video che ritrae i suoi bimbi, una volta tornato il collegamento in studio lui si commuove. “Questo video è devastante, ma nel senso positivo. I miei figli mi commuovono, sono tutto per me”. Ricordiamo che Arca è nel cast de ‘L’Isola di Pietro 3’ con Gianni Morandi.

LEGGI ANCHE –> Cambio ora 2019 | lancette indietro stanotte | come evitare lo stress

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie per avermi dato la possibilità di emozionarmi ed aprirmi . Cosa rara. @verissimotv

Un post condiviso da Francesco Arca (@francescoarcaofficial) in data: