La cantante Emma Marrone, torna a pubblicare sul suo profilo ufficiale di Instagram un messaggio bellissimo e sorprende i fan.

Emma Marrone torna su Instagram commuove tutti
Emma Marrone torna a pubblicare su Instagram e commuove tutti

Sono passati un po’ di giorni, da quando Emma Marrone ha pubblicato qualcosa sul suo profilo Instagram, e questa volta ha sorpreso tutti i suoi fan.

In questo periodo di convalescenza, dopo la malattia e l’operazione subita, sicuramente non dimentica chi le è stato accanto, come amici, e tutto l’affetto che ha ricevuto anche dai suoi ammiratori.

Alessandra Amoroso ed Emma Marrone, sono tutte e due delle ex partecipanti, al programma di Maria De Filippi, “Amici”  e sono delle grandi amiche, da molti anni.

Il legame con Alessandra Amoroso

Si potrebbe pensare, che nel mondo della musica, tra le due, ci possa essere grande rivalità, ma non è assolutamente il loro caso, anzi, è il contrario, sono grandi amiche.

Il periodo che sta’ vivendo Emma, quindi la scoperta della malattia e la relativa operazione, sembra che abbia fatto avvicinare ancora di più le due amiche.

LEGGI ANCHE —> NADIA TOFFA ED IL GESTO CHE HA FATTO SILVIO BERLUSCONI PER LEI

In molti, nel momento della comunicazione dello stop alla musica per un periodo e della malattia, hanno mandato messaggi di vicinanza, e di sostegno ad Emma, come la stessa Maria De Filippi, ed altri volti noti.

In questi giorni, avrebbe dovuto partecipare, al concerto di Radio Italia Live, a Malta, ma a causa della malattia e della relativa convalescenza, non le è stato possibile partecipare.

Tanti cantanti le hanno inviato messaggi o speso parole per lei, ma quello di Alessandra Amoroso, è stato molto particolare.

LEGGI ANCHE —> IL COMPLEANNO DI STEFANO DE MARTINO CON FINALE IMPREVISTO

Alessandra Amoroso ha detto che le due amiche si sentono praticamente tutti i giorni, e poi è stato inquadrato un cartellone con su scritto

  • “Forza e coraggio Emma, la Big family, è dalla tua parte!”

Emma Marrone, ha postato questo breve video, con un cuore rosso, dove si vede l’accaduto nelle sue storie su Instagram, facendo emozionare tutti i suoi ammiratori, e non solo.

Il suo ultimo messaggio risaliva a circa una settimana fa’ dove diceva di essere uscita dall’ospedale dopo l’operazione.