La bellissima cantante Sabrina Salerno, ha pubblicato ultimamente, due fotografie una in bikini ed una con camicia bagnata e niente sotto, quasi da censura.

Sabrina Salerno quasi da censura in bikini
Sabrina Salerno in bikini quasi da censura

Sabrina Salerno, non smette di incantare i suoi ammiratori con degli scatti bollenti, quasi da censura, nella prima indossa un bikini ridottissimo mentre, nell’altra ha una camicia bianca bagnata senza nulla sotto.

Nel giro di poco tempo, questi due scatti hanno ricevuto tantissimi commenti, perché a 51 anni la bella Sabrina Salerno, non ha nulla a che invidiare alle donne più giovani.

Il suo fisico è da togliere il fiato e perfettamente scolpito, ed in tanti le hanno fatti molti complimenti.

Le fotografie quasi da censura

Nell’immagine che la ritrae con un bikini verde, le sue forme fanno quasi fatica ad essere contenute, perché il suo décolleté è davvero evidente, ma si nota anche un lato b perfettamente scolpito.

LEGGI ANCHE —> NADIA TOFFA AVEVA UN GRANDE IDOLO, SUO PADRE

L’immagine ha ricevuto moltissimi complimenti per la forma fisica e per la sensualità che sprigiona.

Nella seconda immagine, che rientra in un servizio fotografico molto sensuale, Sabrina ha una camicia bianca bagnata aperta, dove si nota il suo seno, ed indossa degli stivaletti argentati ed uno slip nero.

Sabrina Salerno senza nulla sotto la camicia
Sabrina Salerno senza reggiseno fa’ impazzire il web

Proprio come andava di moda nei mitici anni 80, periodo di massimo successo per Sabrina Salerno, con canzoni come “Siamo Donne”.

La sua amica di un tempo, Elisabetta Ferraccini, ha pubblicato un immagine che le ritrae insieme, quando erano entrambi delle ragazze, commentando che non sono poi così diverse.

LEGGI ANCHE —> TAYLOR MEGA SENZA INTIMO PROVOCA LA SUA FIDANZATA

La loro amicizia è proseguita negli anni, ed hanno condiviso momenti positivi e negativi insieme.

Anche questa foto è stata commentata da molti con tanti complimenti per le due, perché effettivamente non sono poi così cambiate oggi.

L’unica cosa che può essere diversa è la consapevolezza di essere belle e sensuali, e questo fa’ si che la loro bellezza si amplifichi mille volte.