Eleonora Rocchini, una delle ex corteggiatrici del celebre programma della fascia pomeridiana di Canale 5, Uomini e Donne, ha avuto un brutto incidente stradale tra venerdì 27 e sabato 28 di questo mese di settembre 2019. 

eleonora rocchini incidente
fonte foto uomini e donne

La notizia è stata data dalla pagina Fanpage.it e in macchina pare che altre due persone, sulle 5 nel complesso nel veicolo, erano legate come Eleonora Rocchini al programma che permette di trovare l’amore, e anche visibilità, di Maria De Filippi. Al seguitissimo programma erano legati anche Dalila, la sorella dell’ex di Eleonora Oscar Branzani, e Nunzio Moccia, che aveva con le ragazze un legame di amicizia.

Per Dalila soprattutto questa è una nuova, brutta esperienza di salute. Infatti aveva raccontato sui social di avere avuto due volte un tumore, prima a 13 anni e poi a 23 anni. Questa vicenda ci ha ricordato quella di Emma Marrone, che ha subito anche lei ben due volte ricovero ospedaliero legato al suo tumore e che ultimamente aveva fatto davvero preoccupare i fan e ora ha provveduto lei stessa a rassicurarli.

Eleonora Rocchini: dinamiche dell’incidente e come sta

Fortunatamente pare che le condizioni di Nunzio Moccia, Dalila Branzani e Eleonora Rocchini non siano gravi, anche se risultano ricoverati in ospedale insieme agli altri due passeggeri dell’auto. Per quanto riguarda la dinamica esatta dei fatti che hanno causato l’incidente, le autorità stanno indagando in merito. Sappiamo per ora che sono giunti sul luogo dell’incidente gli agenti della Polizia Municipale della città di Napoli. 

L’auto in cui viaggiavano Eleonora Ronchini e i suoi amici avrebbe però perso l’aderenza col terreno stradale uscendo da un sottopassaggio, quello di Fuorigrotta a napoli, anche se non è ancora chiaro se questo è dovuto a qualche errore del conducente, come una velocità eccessiva.

Sappiamo comunque che l’incidente non è stato da poco, infatti la parte anteriore dell’auto è completamente distrutta ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre i passeggeri dall’auto.

Potrebbe interessarti anche: Emma Marrone, Tiziano Ferro e Mahmood in testa alle classifiche

T.F.