Il Festival di Castrocaro si è appena concluso e il conduttore Stefano De Martino è stato visto in uno stato piuttosto sofferente. Come mai?

A rispondere a questa domanda ci pensa la sua compagna Belen Rodriguez, la quale su Instagram ha scritto: “È la prima volta che ti vedo affranto per una partita di calcio“.

La showgirl argentina si riferiva alla partita tra Juventus e Napoli nella quale nonostante una grande rimonta, il Napoli ha dovuto cedere allo strapotere juventino con la sconfitta per 4-3. Il conduttore partenopeo ha replicato così alla sua amata: “Non è una partita di calcio amore, è Napoli Juve, è una questione di principio”.

Da sempre l’ex ballerino di ‘Amici‘ è un grande sostenitore della sua squadra di calcio e condurre le prove del Festival di Castrocaro dopo la sconfitta non è stato per nulla facile. Recentemente la coppia ha rilasciato un’intervista a “Il Messaggero“, nella quale ha affermato che è normale che non possono piacere a tutti, quindi ci stanno pure le critiche, ma non le offese. Da mesi si parla della presenza dei due al DopoFestival di Sanremo, a tal proposito il danzatore ha detto:

Speriamo che, se dovesse arrivare questa proposta, ciò accada quando lo saremo”.