Camerieri robot come cameriere non è più solo un concept, adesso è realtà

I camerieri 2.0. Ordinare da mangiare e vedersi consegnati i piatti attraverso i droni sembra essere una vecchia notizia adesso, ma la novità della moda sono le portate servite dai camerieri nei ristoranti. 

In un primo ristorante di questo tipo chiamato Robo Kitchen a Hyderabad, i camerieri robot porteranno i piatti di tua scelta sul tuo tavolo. 

Leggi anche questo potrebbe interessarti : PRIMO IMPIANTO DI MANO ROBOTICA: LA FANTASCIENZA CHE DIVENTA REALTÀ

Questi camerieri robot sono chiamati ‘Beauty Serving Robot‘. Al momento ci sono quattro robot che vengono utilizzati. E dal loro utilizzo devono essere caricati per tre ore per durare un giorno.

Quando i clienti entrano, ricevono una scheda sulla quale viene loro richiesto di effettuare le ordinazioni, e dopo che la comanda poi va in cucina e quando il cibo è pronto, è servito dai solo camerieri robot sui tavoli.

Il principale partner di Robo Kitchen, Manikanth, ha dichiarato che l’iniziativa ha ricevuto una buona risposta da parte dei clienti. “Volevamo portare il concetto a Hyderabad e abbiamo ricevuto una buona risposta da parte dei clienti“, ha affermato.

Questi camerieri robot 2.0, porteranno sicuramente una ventata di innovazione tecnologica e curiosità, ma sicuramente la mano e l’esperienza di un cameriere essere umano, rimane ancora la prima scelta.

Ti è piaciuto l’articolo ? Guarda anche questo : Il Robot Più Grande Del Mondo Fa i Suoi Primi Passi: La Sua Reazione Ai Comandi è Mozzafiato