CUPERTINO RISPONDE AI COMPETITOR SAMSUNG E HUAWEI

Tra meno di 5 mesi verrà presentato ufficialmente il nuovo IPHONE 11 o IPHONE XI

I rumor su come saranno e le probabili caratteristiche a cui l’azienda di Cupertino ha già concluso il nuovo melafonino sono già state diffuse.

Si vocifera che durante l’estate ci sarà una massiccia produzione presso gli stabilimenti cinesi della Foxconn, colosso di componenti elettrici ed elettronici con sede in Taiwan.

Se Ti interessa leggi anche : https://www.curiosauro.it/15-prototipi-apple-degli-anni-80-che-non-vedremo-mai-in-commercio-forse/

Il nuovo Iphone 11 in uscita mondiale a fine 2019, verrà catalogato con la sigla XI e XI Max

La linea sarà formata da tre modelli tutto schermo H-OLED con display 5,8″ nella versione Iphone Z e 6,5″ per la versione Iphone Z Max.

MEMORIA AD 1 TB

Nelle nuove versioni, la memoria partirà da 256 gb fino ad un terabyte di memoria, così da non dover rinunciare proprio a nulla.

Le prestazioni per un prossimi melafonino avranno un nuovo chip A13 bionic a 7nm aggiornato per le migliori prestazioni e maggiore efficienza.

TRIPLA FOTOCAMERA

Nei nuovi modelli, sarà installata una tripla telecamera posteriore con rilevamenti in 3D e con uno zoom ottico 4x.

Il flash led sarà circolare e posizionato all’esterno dell’obiettivo centrale, mentre il notch rimarrà invariato come nelle versioni precedenti, ma forse ridotto leggermente per togliere meno possibile spazio al visore.

COLORI

Ai colori silver, black e gold si aggiungerà un colore esclusivo RED, nel quale si dice, ci saranno delle funzioni esclusive.

Se Ti interessa leggi anche questi fantastici 4 trucchi che si possono utilizzare sull’Iphone che hanno sempre tenuto nascosti