amare consigli
Come fare per amare il partner e farsi contraccambiare senza avere bassi nella relazione? Basta seguire pochi semplici consigli (websource/archivio)

Gli esseri umani sono nati per amare, ma per evitare che una relazione scemi bisogna sempre tenere a mente alcune dritte. Fate così.

Amare è l’azione che forse più di tutte ci viene spontanea. O almeno così dovrebbe essere. Una relazione si basa sulla sincerità reciproca, è questo il segreto per far si che una relazione possa durare per anni ed essere bella e speciale come il primo giorno.

Poi è chiaro che serve anche dell’altro, come mostrare propensione al sacrificio. Occorre impegnarsi, specialmente se il partner lo fa sul serio, mostrandosi disposto a tutto per noi. Per far si che si possa sempre amare ed essere amati non scordate queste cose.

Anzitutto non dovete cambiare mai. Poi i complimenti aiutano sempre, e se piazzati strategicamente possono fare la differenza e rendere bello anche il più cupo dei momenti.

Amare sempre alla grande come fosse la prima volta, fate così

Poi anche sotto alle lenzuola occorre darsi da fare. Per cui ogni volta che la situazione lo rende propizio, non negatevi. Una delle cose che rende belle una relazione sono le sorprese. Non fatele mai mancare al partner.

Così come relazionatevi alle persone a lui care come se fosse lo stesso per voi. E non soffocate il partner, a volte c’è bisogno di avere i propri spazi. Il piano materiale fa la differenza: prendetelo per la gola.

Poi, in merito a cose più profonde, mostratevi sempre disponibili ad aiutare il partner e sorridetegli sempre. Confidategli i vostri segreti ed i vostri desideri, e fate lo stesso con lui.

Limitate il più possibile l’uso di smartphone o di dispositivi che non involvono una partecipazione comune. È molto più bello parlarsi che starsene isolati nella stessa stanza. E tenete lontana la noia, ambasciatrice di tutto ciò che non va in una relazione.